condoglianze alla famiglia e agli amici

condoglianze alla famiglia e agli amici

è morto un altro ragazzo per nulla, il dramma e che nessuno di noi oltre chi lo conosceva e soprattuto i familiari se lo ricordera, qui si possono scrivere mille frasi ma l'unico dolore certo è per la famiglia e dei amici, diventera un altro caso per i media finche nessuno di noi si ricordera di lui oltre alla famiglia, un dolore immenso che nn si puo calcolare la perdita di un figlio amico o parente

R.I.P.
Da incorniciare l'incazzatura di Beha con lo pseudogiornalismo che straparla della violenza nel calcio, che nell'omicidio di Gabriele non c'entra niente.

Qualcuno ha per favore da ridire sul fatto che un poliziotto secondo la versione ufficiale ha sparato due volte in aria e muore colpito al collo un disgraziato qualunque che stava seduto dentro una automobile parcheggiata? Un uomo seduto in una automobile raggiunge con la testa circa un metro.
Questo PORCA PUTTANA non lo vuole dire nessuno?
Che morire per gioco, che violenza ultras, è arrivato l'ennesimo giustiziere della notte autorizzato dallo Stato "democratico" ed ora tutte le divise a far quadrato. C'è un altra organizzazione che fa così e sta in Sicilia.
A luta continua

ciao gabo
Io mi astengo volontariamente (come detto a matteomatteo) da qualunque commento sulla dinamica dell'omicidio.
Quando sarà il caso (ed aspetto le indagini) commenterò a mio modo.
Per ora, mi preme sottolineare che un ragazzo sia stato ucciso per un gioco, dove 22 imbecilli tirano a calci una palla.

La sua morte però è solo indirettamente legata al calcio, ovvero lo è solo nella misura in cui i disordini tra i due gruppi di tifosi ha portato all'intervento degli sbirri, ma il movente avrebbe potuto essere qualsiasi altro. E' probabile che la pattuglia intervenuta nemmeno sapesse si trattava di tifosi. Quello che è sconcertante è la follia che ha mosso la mano di chi ha sparato. Sparare da un lato all'altro della carreggiata?? Ma dove credeva di stare, al poligono? E sparare in direzione di una persona inerme, in auto?? Ma che gente circola per le nostre strade? Sto ragazzo c'è rimasto per colpa di un invasato, un Texas Ranger de noartri che ne uscirà probabilmente pulito con la scusa del colpo accidentale, e nessuno avrà la premura di approfondire oltre.
Il colpo, se sparato ad altezza uomo, con l'intento ufficiale di avvertimento, non può essere passabile come accidentale.
A meno che la polizia non arruoli dei deficienti tra le sue fila. Ma questo lo escludo a priori.