Originariamente Scritto da Lego prima di prendere posizione è necessario analizzare i fatti... i fatti sono che gli ultras hanno rotto i coglioni.
Originariamente Scritto da brunik i fatti sono che gli ultras hanno rotto i coglioni. te brunik fra il proibizionismo e la lotta agli ultras mi sembri un fan di storace.
Originariamente Scritto da brunik i fatti sono che gli ultras hanno rotto i coglioni. Cavolo, questa proprio non è la mia settimana: ho quotato prima blob, poi fu-adriano ed ora mi tocca farlo anche con brunik...
Originariamente Scritto da Lego la melandri c'entra perchè è il monumento all'incompetenza. PS: e non strumentalizzo un cazzo, voto Csx da sempre. ma questo non mi impedisce di riconoscere gli idioti. anche se allignano tra le nostre fila.... Si, vabbene, ma non capisco che c'entri la politica con gli ultras, visto che questi ultimi ci sono da sempre, indipendentemente dai ministri.
Originariamente Scritto da FdV77 Cavolo, questa proprio non è la mia settimana: ho quotato prima blob, poi fu-adriano ed ora mi tocca farlo anche con brunik... Brunik ha sempre detto grandi verità.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum