Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
    mick24
    Ospite

Predefinito guerra etnica in italia , è possibile?

Mi chiedo se non sarebbe auspicabile in italia una guerra come quella che accadde più di 10 anni fa nella ex-jugoslavia.

è necessario un breve excursus storico prima. C'era una nazione che si chimava regno delle due sicilie, una nazione che aveva i suoi punti di forza economici e sociali, ma anche le sue debolezze strutturali e politiche. QUELLA nazione nel corso degli anni avrebbe potuto migliorarsi o poggiorare( purtroppo non lo sparemo mai) ma comunque aveva nelLe sue mani il proprio destino. Purtroppo a un gruppo di banditi guidati da quel criminale di nome garibaldi, fu dato l'ordine di saccheggiare quella nazione e costringerla all'unità d'italia.

Ora...tutti i cerchi sono destinati a chiudersi e quello del cosiddetto risorgimento non si è ancora chiuso del tutto. manca solo un ultimo tocco, un ultimo tratto della linea da disegnare:farla pagare a quei bastardi.

spero sempre che una divisione avvenga in modo pacifico, come sta accadendo in belgio in questi giorni(naturalmente previa una buonauscita di migliaia di miliardi di euro a favore del sud, frustrato nelle sue ambizioni di sviluppo, da più di cento anni di governi fintamente meridionalisti e realmente filonordisti).

Ma se ciò non fosse possibile, non vedo l'ora di farla pagare agli escrementi mangiapolenta:andrei nelle scuole ad ammazzarli da piccoli se fosse possibile. Li detesto più di ogni altra cosa e se ci fosse una guerra, non ci penserei due volte a combattere.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

pensavo a una guierra islam contro cristianità che è quella che va per la maggiore

i terroni non stanno più sulle balle a nessuno

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mick24 ti sei svegliato male ????

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mick24 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se non sarebbe auspicabile in italia una guerra come quella che accadde più di 10 anni fa nella ex-jugoslavia.

è necessario un breve excursus storico prima. C'era una nazione che si chimava regno delle due sicilie, una nazione che aveva i suoi punti di forza economici e sociali, ma anche le sue debolezze strutturali e politiche. QUELLA nazione nel corso degli anni avrebbe potuto migliorarsi o poggiorare( purtroppo non lo sparemo mai) ma comunque aveva nelLe sue mani il proprio destino. Purtroppo a un gruppo di banditi guidati da quel criminale di nome garibaldi, fu dato l'ordine di saccheggiare quella nazione e costringerla all'unità d'italia.

Ora...tutti i cerchi sono destinati a chiudersi e quello del cosiddetto risorgimento non si è ancora chiuso del tutto. manca solo un ultimo tocco, un ultimo tratto della linea da disegnare:farla pagare a quei bastardi.

spero sempre che una divisione avvenga in modo pacifico, come sta accadendo in belgio in questi giorni(naturalmente previa una buonauscita di migliaia di miliardi di euro a favore del sud, frustrato nelle sue ambizioni di sviluppo, da più di cento anni di governi fintamente meridionalisti e realmente filonordisti).

Ma se ciò non fosse possibile, non vedo l'ora di farla pagare agli escrementi mangiapolenta:andrei nelle scuole ad ammazzarli da piccoli se fosse possibile. Li detesto più di ogni altra cosa e se ci fosse una guerra, non ci penserei due volte a combattere.
    Penso che tu abbia bisogno di una doccia fredda.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Va beh, ma a parte la guerra mica è un'idea malvagia.
    A noi ci spetta Roma, il lazio, l'abruzzo, l'emilia fino a Bologna, la costiera romagnola, l'umbria verde e solatia...
    Pifferi, ci sarebbe da stare allegri!
    Io mi metto a vendere le indulgenze, apro una chiesetta, e quando vengono i pellegrini, 'a messo e corna a tu marito?! Mille euro e ecchete l'assoluzione! Te scopazzi 'a badante bulgara de nonno?! Mille euro e vai in paradiso lo stesso. Vale solo un anno però!
    Sei stata a fa 'e zozzerie in riviera? Passi da noi e te rifamo la verginità, e pure la rettifica!
    Gia mi ci vedo...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack Aubrey Visualizza Messaggio
    mick24 ti sei svegliato male ????
    aspettiamo dunque che si svegli male qualche altro personaggio pittoresco come il nuovo mick24

...magari potrebbe iscriversi a questo forum un nuovo sostenitore degli Aragonesi... e un altro degli Angioini... ambedue nemici l'uno dell'altro... e tutt'e due sostentori che l'unione tra le "due sicilie" sia stata una emerita cazzata ...

... dopo i clown cosa prevede il programma del circo??

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mick24 Visualizza Messaggio
    no, non é possibile, non ci sono le condizioni.

concordo, ma questo lo si puó fare solo attraverso un dibattito storico...i responsabili dell'unitá oramai sono tutti morti.

non ci contare...

ok, questo é il solito tizio che un bel giorno si sveglia e fa una strage a scuola.
    Stai lontano per un po dai neo-borbonici, non hai i nervi per digerire quella roba.
    Syntax error.

mick24
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio

Penso di aver SCRITTO cose sacrosante invece. la mia teoria è che il sud può svilupparsi solo attraverso una riorganizzazione geografica di questo paese.

la presenza di regioni quali la lombardia o il piemonte frenano pesantemente lo sviluppo del mezzogiorno.

Non so tu di dove sia, se sei del sud cerca di capire che una guerra al mezzogiorno è stata già dichiarata molti anni fa e viene portata avanti con subdolo cinismo: 280.000 giovani partiti nel 2005. Non sono cifre da guerra queste?.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Va beh, ma a parte la guerra mica è un'idea malvagia.
    A noi ci spetta Roma, il lazio, l'abruzzo, l'emilia fino a Bologna, la costiera romagnola, l'umbria verde e solatia...
    Pifferi, ci sarebbe da stare allegri!
    Io mi metto a vendere le indulgenze, apro una chiesetta, e quando vengono i pellegrini, 'a messo e corna a tu marito?! Mille euro e ecchete l'assoluzione! Te scopazzi 'a badante bulgara de nonno?! Mille euro e vai in paradiso lo stesso. Vale solo un anno però!
    Sei stata a fa 'e zozzerie in riviera? Passi da noi e te rifamo la verginità, e pure la rettifica!
    Gia mi ci vedo...
    parte del lazio... e senza l'abruzzo...

...cmq mi ci vedo anche io ... ci faremmo concorrenza...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda mick se volete andare vi diamo anche un bel buono uscita ..... sai per fare fronte alle necessità più urgenti finchè non riuscite a cavarvela da soli ....o a farvi annettere dalla libia !!!

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima