Lego, vecchio forumista volevo augurare buon divertimento.
Ovviamente io tifero come tua moglie...
...e ti auguro di riuscire a spendere una cifra umana...:gluglu:
Ciao,
Giangaleazzo

Lego, vecchio forumista volevo augurare buon divertimento.
Ovviamente io tifero come tua moglie...
...e ti auguro di riuscire a spendere una cifra umana...:gluglu:
Ciao,
Giangaleazzo

Un saluto a voi vecchie colonne di POL!hefico:
Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

invece me la devo fare in aereo, non ho trovato il biglietto sciolto....iango:
PS: occhio alla coreo, se vedrai la partita....![]()

Coreo...ma societaria...o da basso?
La cosa che mi fa piu' incazzare e' che ogni scudetto e' festeggiato degnamente, che per la coppa giustamente e' scattato il delirio idrofobo.
Noi abbiamo fatto pandemonio nel 2007 solo perche' avevamo un rospo inghiottito a Istanbul da digerire.
Ricordo i deliri di Como 88, Barcellona 89, Vienna 90...
Poi festicciole contenute, come se vincere uno scudo o una coppa (94) fosse roba da niente...
Per uno della generazione Bilan come me fa male...
Fa male vedere come l'umile tifoseria dei casciavitt si sia ridotta.
Meritiamo una societa' come quella attuale, meriteremmo addirittura Colombo-Morazzoni-Buticchi-Farina...per capire che forse anche una Coppa Italia merita almeno la bandiera al balcone.
Sono tremendamente depresso perche' so bene cosa si prova a veder scendere il proprio capitano dalla scaletta dell'aereo con un mano la Coppa.
Sono depresso...iango:
iaociao:

Lego...
Ligabue e inno sardo-barese nerazzurro fin dal tardo pomeriggio???
Non che io vada matto per gli inni...ma ne ricordo uno che sentivo quando non c'erano ancora i seggiolini...
Coppa Italia goal di Scarnecchia...
....Cuore Nerazzurro...Camaleonti?
Ultima modifica di Giangaleazzo; 24-05-10 alle 14:31

Dall'altra parte pensano che pensando ai Tulipani e a Baresi-Tassotti-Evani si riempa il gap....incolmabile di oggi...onf: