Tot, provocatore antisemita (Luzzatto dixit)![]()
ma io, cpme paese più pericoloso ho votato gli USA...![]()

... quindi, la vera IsraeleIn origine postato da Totila
ma io, cpme paese più pericoloso ho votato gli USA...![]()
![]()

Bellarmino carissimo, hai seguito "Sorgente di AUTOCENSURA" ieri notte?
Tra il servizio sul crocifisso, quello sul sondaggio (bellissimo il passaggio sull'"Europa nata dalla Shoà" e sul "parere" dei vari politicanti, specie alleanzini...) e quello su Priebke e il magistrato che gli ha dato ragione ho avuto gli incubi peggio che se avesse cenato con dieci chili di peperoni...
Totila, vecchio brigante, facci visita ogni tanto...![]()

Per intenderci, la stragrande maggioranza del politicume ossequiante delirava che non ci si deve permettere neppure di fare certi sondaggi...
Orbene, io non ho mai avuto la fissa del complotto giudeo-pluto-massonico-ecc. ... Ma tutta quel passivo servilismo, oltre che ripugnante e ridicolo, è davvero spaventoso...

Tra l'altro mostra una spaccatura diametrale tra la gente e la casta politicante.
Analizzando i dati del sondaggio si potrebbero inoltre fare interessanti analisi.
Per esempio, Inghilterra e Olanda (!) sono tra i paesi che hanno votato più Israele. Proprio i paesi più giudaizzati d'Europa.
Mentre la cattolica Italia è quella che meno ha votato Israele. E questo è quello che sconcerta l'ebreo.
Ma poi che piangono? Chi di giudaizzazione ferisce, di giudaizzazione perisce.

Correttamente, nel sondaggio, si sarebbe dovuto poter votare l'opzione Usa-Israele. Separati così è un bel dilemma. Alla fine io ho votato Israele.

L'entità sionista attualmente e' il piu' pericoloso stato
per la pace nel mondo,gli usa senza ebrei sono come una tigre di carta.
Infine non dimentichiamo che la furia dei dannati sionisti puo' colpire anche l'europa dopo il medio-oriente,non parlo di una guerra vera e propria,ma di attentati che poi saranno attribuiti a al queda,tipo l'autoattentato del 11/9.
Cmq sia..il sondaggio ha parlato chiaro
morte all'entità sionista!
Palestina libera e pace in medio-oriente .
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0