La trasmissione,parafrasando Fantozzi,è stata un cagata pazzesca,come del resto al solito!
Comunque,lasciatemi dire,le nere che ho visto ieri sera hanno una "marcia" in più rispetto alle bianche!Ovviamente non mi riferisco al lato intellettuale.

La trasmissione,parafrasando Fantozzi,è stata un cagata pazzesca,come del resto al solito!
Comunque,lasciatemi dire,le nere che ho visto ieri sera hanno una "marcia" in più rispetto alle bianche!Ovviamente non mi riferisco al lato intellettuale.

Sono tre anni ormai che non ho la tv a casa per non dover pagare il canone, e ne sono sempre più felice. Vi assicuro, è un'altra vita.

Ma poi questa razziomachia come è finita ? Non è che hanno "pilotato" l'esito politicamente scorretto ??![]()

non ci fissiamo troppo sul potere persuasivo di certe trasmissioni...
basta una scintilla a ridestare le forze profonde dello spirito umano!
ovvio che la volonta' di rincretinire, a monte ci sta ....
ma basta sempre e solo una scintilla per ridestare il senso profondo del nostro animo naturale.

SE LA mettiamo dal punto di vista estetico , vabee....
se mettiamo a confronti il Q.I. finisce come ha già spiegato il premio nobel WATSON
stra-vincono i bianchi i neri straperdono , i meticci sono a mezza via
PS è possibile non riuscire a sfruttare i dati sui test comparativi del Q.I.????
la dx nazionalista covrebbe usare questi test x fermare l'invasione africana , sono test scientifici , e non chicchere sulla tradizione ,che non fregano a nessuno

Non so se avete visto la prova di seduzione...addavedè se eravate per la Freddi o per Ainett Stephens!![]()

Non fregano a nessuno un par di palle !!!
Anche se PARADOSSALMENTE, PER PURA IPOTESI TEORICA, i negri fossero... () più intelligenti di noi.. ebbene, ognuno ha il dovere sacro della fedeltà alla propria stirpe.
Poi se ce la si può giocare anche sul piano scientifico, ancora meglio.
Il tuo metodo è troppo materialista e pragmatista, in base a questo dovremmo importare vagonate di Indiani, Cinesi e Giapponesi perchè sono intelligenti quanto o più di noi !
![]()
![]()