Quali sono le discipline, gli argomenti....
... in cui vi sentite impreparati (in francese: di cui non sapete un cazzo) e su cui siete riluttanti a discuterne?
iososempretuttoglialtrinonsannouncazzo astenersi.

Quali sono le discipline, gli argomenti....
... in cui vi sentite impreparati (in francese: di cui non sapete un cazzo) e su cui siete riluttanti a discuterne?
iososempretuttoglialtrinonsannouncazzo astenersi.
Ultima modifica di tolomeo; 22-03-10 alle 17:56
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

sport
economia e finanza
automobili e moto
politica italiana
matematica
:giagia:
(...and many more I don't remember right now)
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

teologia, filosofia analitica, finanza, motori, glamour, teatro, cronaca politica, storia antica...
PS: e un'altra miriade.
Ultima modifica di H.I.M.; 22-03-10 alle 18:22

economia e finanza
argomenti scientifici
filosofia
poi all'interno di quelli che conosco un minimo ci son tanti di quei 'sottoargomenti' a me ignoti che non finirei più ad elencarli.
dei tre sopra ho una conoscenza veramente men che elementare....
ma anche negli argomenti che conosco meglio: storia e materie giuridiche ci sono parecchi forumisti che possono mettermi alla berlina senza troppa difficoltà.
in verità in un forum (ma anche nella vita) è importantissimo esprimere le proprie opinioni ed 'esibire' le proprie conoscenze partendo dal presupposto che c'è una buona possibilità che si stia prendendo una cantonata. specie se hai di fronte qualcuno che ne sa più di te. (e c'è SEMPRE qualcuno che ne sa più di te)
perciò preferisco sempre trattare un argomento 'dal mio punto di vista', secondo il mio ragionamento piuttosto che vendere una mia 'conoscenza' come certezza.
Ultima modifica di -----; 22-03-10 alle 18:30

economia
finanza
arte (tranne alcune varianti orientali)
MODA
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Fisica quantistica (va di moda e ne sono tutti esperti)
Moda
Musica (a parte quella poca che piace a me)
Matematica
Motori
Ciclismo, automobilismo
(fine prima parte, dopo ci penso meglio)
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Sono una capra kamikaze senza paracadute, imparo in fase di atterraggio sperando di rimanere viva.
Ultima modifica di Liquid Sky; 22-03-10 alle 20:15