Originariamente Scritto da Jefferson un raduno di terroni il griggio mi teme...quando venne a Napoli non si fece sentire..
Originariamente Scritto da Il_Grigio Convergenze parallele... Ma pur sempre stronzi sono... stronzi ma sinceri
Originariamente Scritto da Il_Grigio E fino a lunedì, sto a Roma, si parte alla ricerca di Alessandro 83 nelle peggiori trattorie di trastevere. Ahug! Originariamente Scritto da Alessandro.83 Disponibilissimo, Grey. Si ritenga in attesa di un imminente PVT... Originariamente Scritto da Alessandro.83 Si, ma manca il dato più importante. Impegnati, palla di lardo. a frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che annate pure a fontana de Trevi a tirà la monetina?
Originariamente Scritto da blob21 il griggio mi teme...quando venne a Napoli non si fece sentire.. io mi farei sentire
Originariamente Scritto da blob21 il griggio mi teme...quando venne a Napoli non si fece sentire.. ha avuto paura che gli fottessi il portafogli
Originariamente Scritto da Jefferson un raduno di terroni Non ti invitiamo...
Originariamente Scritto da Nirvana ha avuto paura che gli fottessi il portafogli In effetti...
Originariamente Scritto da Il_Grigio In effetti...
Originariamente Scritto da Nirvana a frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che annate pure a fontana de Trevi a tirà la monetina? Gelosone...
Originariamente Scritto da Nirvana ha avuto paura che gli fottessi il portafogli no,timore reverenziale,piuttosto..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum