









Ma la zona privata è del proprietario dell'auto o di chi?
È recintata la proprietà privata?
Penso che ad andare dal giudice tu prenderesti la ramanzina per via di lasciare bighellonare il cane - oltre senza che tu lo tenga al guinzaglio ma addirittura senza la tua presenza - ma il proprietario dell'auto avrebbe la peggio per maltrattamento all'animale.
Denuncialo e vedrai
Ma in ogni caso tutt'e due colpevoli.









