DAVVERO UNA POLITICA PREGNA DI IDEALI IN ITALIA...
comunque una bella lezione per i bavosi ragazzetti morti di fame che votano per i padroni convinti di votare per la libertà e il progresso.. e invece avere in cambio nuova precarietà

DAVVERO UNA POLITICA PREGNA DI IDEALI IN ITALIA...
comunque una bella lezione per i bavosi ragazzetti morti di fame che votano per i padroni convinti di votare per la libertà e il progresso.. e invece avere in cambio nuova precarietà

Be' Follini equivale al corvo tempesta, dove sta lui si sfalda tutto... capitera' anche con Prodi non vi preoccupate.

In questo momento mi sembra che si sia una campagna acquisti da entrambe le parti. E la cosa mi fa abbastanza schifo.

per berlusconi tutto ha un prezzo e prima o poi riuscirà a far passare qualche senatore eletto nel centro sinistra con il il polo del "buon governo" e delle libertà.

fosse per me, Follini dovrebbe rimanere dove sta.. se proprio dovessi provare a convincere qualcuno partirei da Fisichella a Pallaro.. poi ce ne sono altri due mai nominati in questi giorni che non nomino pure io .. chissa' mai...

La prossima finanziaria potrebbero votarla nello stesso posto dove si svolge la campagna acquisti della Serie A. Intanto mi sembra che i livelli siano quelli![]()