Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
tanto nessuno può fare peggio di quello che mi ha fatto la telecom da settembre a oggi... a meno che il 7 mega di tiscali non sia un 56k...
comunque continuo ad aspettare telecom e sti benedetti 7 mega, se non cambia un cazzo, cambio io!
:i
Guarda che se speri di avere i 7 mega garantiti stai fresco :D
Se arrivano a 3 massimo 4 ritieniti fortunato :D
-
http://www.speedtest.net/result/208906061.png
http://www.speedtest.net/result/208906906.png
http://www.speedtest.net/result/208907216.png
Io l'ho declassata da 6 mesi a 2mega perchè viste le centraline, non c'era un bel niente da fare, pago la metà e per quel che scarico va benissimo così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magius
Guarda che se speri di avere i 7 mega garantiti stai fresco :D
Se arrivano a 3 massimo 4 ritieniti fortunato :D
farei i salti di gioia anche solo se avessi la 2 mega che mi spetta...
:i
comunque i valori della mia linea non sono da buttare e la distanza dalla centrale non è eccessiva, banda intasata permettendo, spero di avere valori superiori a 4 mega una volta avvenuto upgrade a 7 mega.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
almeno a te hanno dato una 2 mega effettiva...
io, per risparmiare, chiesi e ottenni il declassamento a 2 mega, ho fatto la tutto incluso 2 mega... risultato: da settembre il modem aggancia come portante la 2 mega, ma come valori effettivi ho una 640.
:fru
-
Appena mi attaccano a tiscali faccio lo stesso test sugli stessi server, così da parametrare i servizi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
almeno a te hanno dato una 2 mega effettiva...
io, per risparmiare, chiesi e ottenni il declassamento a 2 mega, ho fatto la tutto incluso 2 mega... risultato: da settembre il modem aggancia come portante la 2 mega, ma come valori effettivi ho una 640.
:fru
Inutile chiederti cosa ti ha detto il tecnico(sempre che fosse un tecnico)...cmq. se non la mettono in ordine, a costo zero mi sembra che te la debbano riportare a 4 mega(non vorrei sbagliarmi).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Inutile chiederti cosa ti ha detto il tecnico(sempre che fosse un tecnico)...cmq. se non la mettono in ordine, a costo zero mi sembra che te la debbano riportare a 4 mega(non vorrei sbagliarmi).
purtroppo nei loro contratti non garantiscono la banda minima... :mad:
quindi la telecom è in una botte di ferro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
purtroppo nei loro contratti non garantiscono la banda minima... :mad:
quindi la telecom è in una botte di ferro.
Dubito ci sia un provider che la garantisca... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Dubito ci sia un provider che la garantisca... :rolleyes:
Fastweb.
-