Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
alice adsl a consumo va a 640 kbyte non ai 2 portati a 7 della flat
-
Bene, peccato che nessuno dei dati che ho postato si avvicini minimamente. O sbaglio?
-
proprio ora che ho 7 Mb, devo rinunciare al p2p causa router incompatibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
proprio ora che ho 7 Mb, devo rinunciare al p2p causa router incompatibile.
Cazzo dici, al router basta aprire le porte :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Bene, peccato che nessuno dei dati che ho postato si avvicini minimamente. O sbaglio?
in effetti.....
-
è dal 14 novembre che ho fatto richiesta online per passare a 7 mega...
ancora nulla.
continuo ad avere una finta 2 mega con valori ridicoli.
la voglia di passare a tiscali aumenta ogni giorno.
-
tanto poi tornate tutti indietro sono pronto alle scomesse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Cazzo dici, al router basta aprire le porte :confused:
c'è router e router.
In ogni caso ora sono stanco, voglio dormirci su, e poi voglio pensarci prima di attuare una procedura che per un profano come me è lunga e difficile (e tu la fai tanto facile, ma per me non lo è), un ennesimo insuccesso per emule sarebbe un altro duro colpo per la mia autostima. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
tanto poi tornate tutti indietro sono pronto alle scomesse
Ammesso e non concesso che sarà così, di certo non sarà perchè telecom offre un buon servizio. In ogni caso, per il 5/12 è previsto il mio distacco dalla rete telecom, sperèmm in bèn.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
tanto poi tornate tutti indietro sono pronto alle scomesse
tanto nessuno può fare peggio di quello che mi ha fatto la telecom da settembre a oggi... a meno che il 7 mega di tiscali non sia un 56k...
comunque continuo ad aspettare telecom e sti benedetti 7 mega, se non cambia un cazzo, cambio io!
:i