Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Carioni Dimissioni

  1. #1
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Carioni Dimissioni

    Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Oggi sul Corriere di Como, in merito alla questione TANGENTI-PROVINCIA,il presidente Carioni e il segretario provinciale della Lega di Como hanno l'impudenza di scagliarsi contro Forza Itaglia e di dire che Forza Itaglia (con cui sono pappa e ciccia da 10 anni) faceva sempre enormi pressioni per occupare questo o quel posto e che loro povere verginelle verdi, non hanno nulla a che fare con i cattivoni di FI che rubavano. Quasi quasi non li conoscevano.
    Ah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? E chi cazzo ha nominato (per DUE volte) il signor BIN all'assessorato al Turismo??????????? Carioni o la fata turchina?
    E se c'erano pressioni illecite perchè non le ha denunciate prima?
    E Bin non era per caso anche il capogruppo di FI con cui i due gabibbi verdi facevano riunioni su riunioni? Com'è che adesso faticano a ricordarsi di lui?
    E in Regione Lombardia, feudo dove il leghista comasco Alnertoni è nientemeno che presidente del consiglio? Com'è che in Regione Lombardia nessuno si è accorto delle fatture false per milioni di euro?
    I casi sono due: connivenza (ma no dai, questi gentiluomini, questi combattenti indipendentisti...) oppure mancato o superficiale controllo, ma anche lì silenzio e tutti aggrappati alle poltrone.
    Il Fronte, intanto, sabato va in piazza a Como, di fronte ai gazebo di Forza Itaglia e di fronte ai padagni che, per sviare l'attenzione, fanno la solita pagliacciata contro i Rom. Fuori i rom e i romANI leghisti dalla Lombardia.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche la Comunità Antagonista Padana dell'Università Cattolica, con alcuni suoi rappresentanti, parteciperà al motivato volantinaggio.

  3. #3
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stanno volando gli stracci e le accuse tra forzitalioti e la giunta sarebbe già caduta se Carioni non fosse tenacemente aggrappato alla poltrona e pronto ad ogni compromesso con gli alleati. Domani tutti in piaza del Duomo.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fronte avanti !!!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fonte CiaoComo.it

    La Procura di Milano non si ferma, sequestrate le tessere azzurre sabato 17 novembre 2007 Più di 7.000 tessere di Forza Italia sequestrate e portate alla Procura di Milano. Un provvedimento clamoroso quello deciso dal Pm Greco, titolare dell'inchiesta sulla presunta truffa alla Regione da parte del Associazione coordinamento turistico lago di Como e che, ormai 10 giorni fa, ha portato in carcere l'ex assessore Giorgio Bin. Il magistrato milanese ha fatto sequestrare tutte le tessere sottoscritte tra 2006 e 2007 dalla Finanza, andata fino alla sede nazionale di Roma. Ora si cercherà di risalire ai politici di riferimento, coloro cioè che hanno portato le persone a sottoscrivere la tessera. L'ipotesi investigativa - ancora da confermare - è che molte di queste tessere siano state acquistate dal consigliere regionale Gianluca Rinaldin, indagato nella stessa inchiesta con le medesime accuse di Bin, per poter aumentare il suo peso politico ed organizzativo all'interno del partito azzurro.

    Un Rinaldin sempre più alle corde e ormai in crisi nera. Tanto è vero che le sue apparizioni in pubblico si sono quasi azzerate - prima, invece, era ad ogni inaugurazione possibile ed immaginabile - e da Roma il coordinatore nazionale Sandro Bondi ha chiesto a lui un passo indietro. In altre parole, una autosospensione dal partito ora come ora sarebbe cosa davvero gradita a tutti. Anche per evitare imbarazzi e malignità gratuite. Renaldin, però, non ha ancora deciso se tirarsi indietro o restare in avanscoperta.

  6. #6
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo il volantinaggio di sabato. Ridicolo il gazebo della lega e quello di FI andato semideserto.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Volantino FL di Sabato 17 novembre 2007 a Como.

    CARIONI: DIMISSIONI!!!

    Troppo comodo signori della lega

    Fino a ieri , in periodo di vacche grasse, i cravattini verdi padani, capitanati da Arosio erano pappa e ciccia con forza italia, MA ORA, dopo i primi ARRESTI e lo scoperchiamento del pentolone, fanno le verginelle inorridite che, quasi, l'arrestato Bin manco lo conoscevano.

    Ma non è stato il Presidente Carioni a nominare Mister Bin assessore?

    Adesso il Presidente dice ai giornali che forza italia faceva "forti pressioni per avere delle deleghe". E perchè non le ha denunciate prima queste "forti pressioni"??
    Aggiunge Carioni che alcuni di forza italia ventilarono l'ipotesi di andare da soli alle elezioni se non accontentati.

    E allora? La lega non ha sempre che voleva correre da sola?
    Quante balle, quanta ipocrisia, quanta velocità nello scaricare i compagni di tanti amichevoli rinfreschi (istituzionali e per il bene della cittadinanza, s'intende).

    E in Regione? Sbagliamo o al Governo Lombardo insieme all'indagato e scaricato Rinaldin ci sono tanti sapienti leghisti, tra consiglieri, assessori e presidenti di commissione, che raccolgono voti promettendo di essere gli inflessibili guardiani del pubblico interesse?

    Com'è che nessuno si è mai accorto di un giro infinito di fatture truccate per milioni di euro?
    Chi doveva controllare l'ha fatto?L'ha fatto male? Sarebbe bello avere delle risposte, anzichè assistere al solito scaricabarile.

    Come mai l'assessore regionale al Territorio e Urbanistica, il leghista Boni, sempre furbescamente pronto a parlare di Musulmani (materia che non gli compete ma che porta facili consensi), non prende posizione su questa faccenda di lavori publici col trucco?

    Non interessa?

    Una vergogna!! Ma anzichè dimettersi o stare dignitosamente zitti, i cadregari verdi oggi scendono in piazza a far la solita pagliacciata anti-immigrati (senza dire che loro ne hanno sanati 700.000 in due giorni) nella speranza di deviare l'attenzione di Como dalle responsabilità politiche. Speriamo non ci riescano.

    BASTA LEGA DELLA CADREGA

    BASTA FALSI AUTONOMISTI

    CARIONI DIMISSIONI

  8. #8
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ieri in consiglio provinciale la CDL si è AUTOASSOLTA e ha bocciato la proposta dell'oppposizione che chiedeva di formare almeno una commissione d'inchiesta sulla tangentopoli comasca che ha investito la provincia.
    la risposta è stata NO. Di cosa hanno paura?
    Intanto il detenuto Bin non solo non si è dimesso nè da consigliereprovinciale nè da membro del CDA della municipalizzata Enerxenia, ma da ieri ha avuto un aumento di stipendio, da 12.000 a 43.000 Euro. Un premio per il silenzio?

 

 

Discussioni Simili

  1. SPREAD 471 - DIMISSIONI DIMISSIONI!
    Di Galaad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 20:02
  2. Dimissioni
    Di MrBojangles nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 18:00
  3. Dimissioni
    Di Demarzo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 09:57
  4. dimissioni
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 15:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito