Fra i due scelgo Grillo, anche se dubito che la cosiddetta antipolitica nel lungo periodo possa essere un bene del paese.
Fra i due scelgo Grillo, anche se dubito che la cosiddetta antipolitica nel lungo periodo possa essere un bene del paese.

Con Grillo, ma non vorrei che Mastella fosse usato come capro espiatorio come fu ai tempi con Craxi

Preferisco Beppe Grillo, che almeno non fa il politico di mestiere e da semplice cittadino, da comico ridicolizza il potere e ha il coraggio di criticare apertamente gli attuali partiti.

Non penso proprio che corra un simile rischio. Anche perché a differenza di Craxi, a Mastella è stato permesso di bloccare il magistrato che lo stava indagando. Qualcosa che ai tempi di Craxi avrebbe procurato un lancio di monetine, nei giorni nostri si conclude con la rinnovata fiducia espressa da Prodi verso Mastella. Il paragone col Cinghialone mi sembra piuttosto azzardato.

grillo!
e quella ke fa grillo NN é ANTIPOLITICA...è la politica vera e genuina..certo si puo anke kiamare antipolitica...cioe CONTRO QST POLITICA DI MERD* fatta da corrotti, mafiosi e magna magna...
a rogo mastellone!

Con grillo...i vecchi democristiani mafiosi massoni alla mastella sono un cancro per l'italia

disprezzo entrambi ...

E si chiede? A fronte di dichiarazioni del genere non si può che ribadire solidarietà a Mastella.

Grillo.. anche se, come si dice ad oxford, tra un colpo e una paralisi...
X
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0