Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
presidente proclami lo stato di guerra, si metta l'elmetto e guidi l'esercito Polliano sulla sella di un bianco cavallo contro quella moderna Sodoma e Gomorra:D
Prima vediamo se accetta l'incarico in mio ambasciatore Perplesso :D
In tal caso esploriamo questi terriori e verifichiamo se sono a noi ostili...non escludo una guerra preventiva :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Nomino Ufficialmente in qualità di Presidente di Pol , l'amico Perplesso666 ad andare in esplorazione in quel paese come ambasciatore della Presidenza di Pol
Sarà necessario una tua registrazione ovviamente e una tua presentazione su quel sito di POL e un annuncio che li teniamo d'occhio , ovviamente parla a nome della Presidenza di Pol in quanto espressione dell'unità della comunità e porta i nostri saluti.
Vediamo che ne esce:D
provveduto ad inserire l'invito a collaborare in pace e a visitare il forum camera di POL. Per aver adempiuto funzioni proprie del ministro degli esteri richiedo adeguato compenso.........:D:D
-
presidente, mi sono iscritto poco fa , se vuole mi immolo io
-
il qui presente centro-laico si è iscritto come "giolitti" in quel forum, nel tentativo di un sabotaggio interno, per togliere il potere al regime comunista e instaurare una dittatura democratica e liberale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
...cavolo sembriamo noi agli albori
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
sembrano molto "grezzi", alle prime armi cmq
Andiamo a civilizzarli :D
-
Benissimo , le truppe saranno guidate da Don rodrigo...a seguire perplesso e centrolaico!!!!
....signori....ALLA GUEEEEEEEEEEEEEERRAAAAAAAAAAAA
-
Ragazzi ho trovato il danny di quel forum:
http://vitla.forumcommunity.net/?t=10649891
:D :D :D
-
ci manca solo che la banda bassotti di pol vada a far danni pure da quelle parti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
per togliere il potere al regime comunista e instaurare una dittatura democratica e liberale
Sgamato:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krissss
Sgamato:D
no è mio cugino :D