anche io ci sono con il mio nick solito...
cmq krissss è evidente che scherziamo:D
Visualizzazione Stampabile
anche io ci sono con il mio nick solito...
cmq krissss è evidente che scherziamo:D
caro teo ovunque spunti la malapianta comunista è primario dovere di ogni amante della libertà opporsi se necessario anche con la forza.....
Sono Caio Giulio Aquila, altrove detto Caio Logero,
esponente micronazionalista. Scusate, ma quali sarebbero le Vostre intenzioni? Civilizzare le nostre care micronazioni? Non ne abbiamo assolutamente bisogno, badate.
Io sono di Res Publica SPQR Repubblica Romana,
www.respublicaspqr.forumcommunity.net
Voi avete più volte parlato di gioco: le micronazioni NON sono un gioco, questo sia chiaro.
vedo che pure loro hanno iniziato coi processi
http://vitla.forumcommunity.net/?t=10671569
eheheheh
devo convocare il ministero degli Esteri? per organizzare l'esplorazione su un altro pianeta?
parlo per me stesso, personalmente il mio obiettivo e' estirpare il comunismo da ogni angolo in cui si nasconda nell'universo virtuale...
a parte gli scherzi, credo che sarebbe interessante organizzare una specie di G8 virtuale tra le varie micronazioni, e noi di camera-politicaonline... s
ragazzi ma non so se possiamo ritenerci superiori.... dopo tutto quello che è successo qui....
noi siamo superiori solo per una cosa.. quando facciamo le elezioni votano 600 persone... questo il dato unico nella realta' mondiale delle micronazioni et similia....