Visualizzazione Stampabile
-
tre repubbliche tra cui una repubblica bolscevica e un'utopia, non posso dire che siano vicine al mio modo di vedere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
quando facciamo le elezioni votano 600 persone...
Vero,voi siete molti di più...ma penso che esistiate anche da più tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
quantitamente superiori, ma qualitativamente inferiori, dato che non sappiamo giocare da soli in un gioco che non determina le sorti di tutto il forum mentre loro, senza avere neppure il presidente della repubblica, e con un parlamento e governo che decide sulle sorti di tutto il forum, ci riescono...
Bhe sincero,noi non ci sentiamo superiori a nessuno,poi non so bene cosa succeda qui a POL
Comunque non ambiamo un presidente della repubblica,perchè non ne abbiamo bisogno,abbiamo il nostro parlamento i nostri ministri e il nostro presidente del consiglio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
si e' una micronazione proto comunista.... ci manca solo che aprano la sezione Siberia e Gulag dove mandare gli oppositori...
Non siamo una micronazione comunista tutt'altro.Inoltre il partito comunista(come tutti gli altri partiti) considera il rispetto della nostra Costituzione una cosa fondamentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
esportiamo un po' di democrazia ragazzi? :D
Siamo già democratici,se volete venirci a fare visita,Vitla vi ringrazia e vi accoglie a braccia aperte:p
-
beh.... Impero è una monarchia....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caio Logero
in che senso?
Sarà il solito nostalgico monarchico,lascialo perdere:D
-
Non abbiamo un forum enorme su cui crearci una base. L'avessimo, i risultati sarebbero diversi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krissss
Sarà il solito nostalgico monarchico,lascialo perdere:D
ha parlato il nostalgico di Lenin e di Stalin, allora dove la mettiamo la tomba del tuo caro padre Lenin, al Vittoriale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caio Logero
Non abbiamo un forum enorme su cui crearci una base. L'avessimo, i risultati sarebbero diversi.
insomma non ci date manco la possibilita' di iscrivere un nostro ambasciatore?
sul G8 cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
allora dove la mettiamo la tomba del tuo caro padre Lenin, al Vittoriale?
Non mi far essere volgaro caro,c'è sempre un posto molto capiente dove metterla.
Comunque se vuoi puoi sempre fondare il tuo partito monarchico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krissss
Non mi far essere volgaro caro,c'è sempre un posto molto capiente dove metterla.
Comunque se vuoi puoi sempre fondare il tuo partito monarchico
sei arrivato tardi, su POL il partito monarchico l'ho fondato un anno e mezzo fa, nella vita reale sono iscritto da 23 anni a un partito monarchico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
nella vita reale sono iscritto da 23 anni a un partito monarchico
Cazzo sei vecchio:D