Visualizzazione Stampabile
-
quantitamente superiori, ma qualitativamente inferiori, dato che non sappiamo giocare da soli in un gioco che non determina le sorti di tutto il forum mentre loro, senza avere neppure il presidente della repubblica, e con un parlamento e governo che decide sulle sorti di tutto il forum, ci riescono...
-
dagli argomenti che leggo, l'enunciazione delle stragi solo naziste e non di quelle comuniste, l'insistenza nell'usare la parola repubblica il forum repubblica come quel giornalaccio osceno di Roma, la partecipazione di Livio, mi sa che si tratta di un forum molto ma molto sbilanciato a sinistra, bolscevichi!
-
si e' una micronazione proto comunista.... ci manca solo che aprano la sezione Siberia e Gulag dove mandare gli oppositori...
-
Quale repubblica comunista? Bah... non ho capito.
Citazione:
quantitamente superiori, ma qualitativamente inferiori, dato che non sappiamo giocare da soli in un gioco che non determina le sorti di tutto il forum mentre loro, senza avere neppure il presidente della repubblica, e con un parlamento e governo che decide sulle sorti di tutto il forum, ci riescono...
gioco?
devo ribadire che non lo è?
-
esportiamo un po' di democrazia ragazzi? :D
uahahhhahaha scherzo Caio Logero
-
Secondo me dovremmo portare rispetto alla Repubblica di Vitla. Noi abbiam creato un gioco di simulazione, loro sono andati oltre creando una vera e propria Nazione Virtuale. Le Micronazioni infatti sono molto diffuse nel web (e non solo nel web) e sono strutturate in modo piu completo rispetto al nostro gioco.
Ho letto commenti in questo 3d che trasudano superiorità e "arroganza" verso Vitla, sappiate che noi (e parlo di tutti noi, nessuno escluso) non siamo stati capaci di portare avanti assieme questo Gioco mentre nel web ci sono progetti molto interessanti (alcuni di destra estrema, altri di sinistra, altri piu ricchi politicamente) che hanno avuto molto successo.
Anche per questo, durante la mia Presidenza, proposi alla amministrazione di istituire delle "ambasciate" con altri forum-micronazioni al fine di instaurare dei rapporti stabili (imperoforum, repubblica di monferrata etc) ma la proposta non fu accolta perche non si può fare pubblicità ad altri forum e perche, in passato, vi erano stati dei problemi.
Sappiate poi che l'idea del sottoforum dei partiti, la mutuai proprio da una micronazione, Imperoforum.
Spero che la Repubblica di Vitla si sviluppi e cresca portando avanti quel bel progetto, a cui forse noi dovremmo ispirarci maggiormente per rilanciare il nostro Gioco.
-
in tutte le lingue europee repubblica è sinonimo di caos, confusione, io sto col Re e con la monarchia quindi non posso portare rispetto a quella repubblica virtuale tra l'altro sbilanciata a sinistra
Ragazzi non facciamo repubblica
-
Le micronazioni sono dei progetti seri. Non sono dei giochi.
Le attuali micronazioni in Italia sono:
Sono poste in ordine cronologico; la più giovine è Vitla, nata solo in Agosto, questo.
Le restanti quali Repubblica Sovietica, Repubblica di Ponferrata, Utòpia sono morte.
In ogni caso nessuna micronazione apre relazioni con GDR.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caio Logero
Le micronazioni sono dei progetti seri. Non sono dei giochi.
Le attuali micronazioni in Italia sono:
Sono poste in ordine cronologico; la più giovine è Vitla, nata solo in Agosto, questo.
Le restanti quali Repubblica Sovietica, Repubblica di Ponferrata, Utòpia sono morte.
In ogni caso nessuna micronazione apre relazioni con GDR.
che orrore!
-