beh , del PDUM non credo. dell'Ucs io lo valutavo nel suo complesso. DMN non è certo laicista e i cons minoranza...beh...non mi pare.
ciao
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
non era un accordo tecnico siete amicissimi e legatissimi con loro, speriamo ora con Cascista un po' meno, se vi foste limitati a un semplice appoggio esterno facendo valere le vostre esigenze sarei ancora con voi, e per ottenere quale risultato poi? Un pugno di mosche
strepitoso! Ho sempre pensato anch'io che a Lepanto di cristiano interessano solo gli iscritti e glie lo dissi anche, ma non osai mai dirlo in pubblico per rispetto a Maxred, tra l'altro la vera Lepanto è una stranissima vittoria, vera vittoria di Pirro, talmente vittoriosa che Venezia perse Cipro

I traditori dei loro partiti (e tu hai tradito ipsn) non sono graditi nemmeno come alleati tecnici, mi rallegro che tu sia sparito, e il fatto che tu non abbia nemmeno la dignità di dimetterti dal congresso e levare le tende sarà presto risolto dalla mannaia delle elezioni, che ti defenestreranno fuori dal congresso di pol come meriti.facendo valere le vostre esigenze sarei ancora con voi, e per ottenere quale risultato poi? Un pugno di mosche
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
IO NON HO TRADITO, sono loro che hanno tradito il significato di appoggio esterno, se mi avessero lasciato le mani libere vi avrei fatto tremare ogni giorno e vi avrei minacciato di far cadere il governo se aveste assunto gli atteggiamentio che avete ora, anzi sareste caduti a settembre e adesso avremmo una costituente, e poi sei cosi' ma cosi' sicuro che non verro' rieletto?

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahaahahahahahhhhahaahahhaaahahahahahahahah ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()