C'erano pure 4-5 zecche, non mancava nulla! Grandissima serata!
Se fossimo rimasti fino alle 22 saremmo arrivati di sicuro a 500 firme
C'erano pure 4-5 zecche, non mancava nulla! Grandissima serata!
Se fossimo rimasti fino alle 22 saremmo arrivati di sicuro a 500 firme

Ovviamente per la fiaccolata posso portare qualsiasi bandiera voglio, vero?

Ottima iniziativa Camerati,ma da qui a dire che a Lecce cè solo Forza Nuova ne passa di strada.

Non sono solito rispondere su un forum sulle polemiche che nascono tra i camerati in provincia, perché ritengo che questa sia una cosa stupida! Ma questa volta voglio fare un'eccezione.
1) Il titolo del comunicato stampa è stato: "Successo a Lecce". Se qualcun altro mette altri titoli, io non posso farci nulla....
2) Chi ci accusa di autorefenzialità fa semplicemente ridere: chi, qualche mese fa scriveva (e Internet memorizza tutto), che a Lecce c'era solo un CERTO partito, non erano i forzanovisti.
3) Cerchiamo di andare ognuno per la propria strada, evitando di pestarci i piedi a vicenda! Questa guerra tra poveri non giova a nessuno.
Per me il discorso si chiude qui.
ITALIANO
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Imperiano, la mia era più che altro una riposta generale a delle polemiche nate anche su un altro forum
A NOI!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Complimenti ai camerati leccesi!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0