Ma nella prossima finanziaria saranno detassate le lezioni di ripetizione doposcuola?
GVAZIE!


Ma nella prossima finanziaria saranno detassate le lezioni di ripetizione doposcuola?
GVAZIE!


Per abbassare le tasse, bisognerebbe non pagare il Debito Pubblico e abolire il Signoraggio bancario - o almeno intascarne circa il 70% -