Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Melusine
VOGLIO ABOLIRE STA STRONZATA. è un obbrobbrio. :giagia:

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Melusine
VOGLIO ABOLIRE STA STRONZATA. è un obbrobbrio. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Se continua anche a fare programmi interessanti non vedo il problema, mica è andato a presentare Uomini e Donne alla fine..poi comunque è evidente che anche il successo dei suoi programmi non è che dipenda interamente da lui, non è sto genio dal quale ci si aspetta santità assoluta, le ricostruzioni di certi fatti implicano un lavoro che sicuramente fanno degli esperti che stanno dietro di lui.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

grazie a tutti..

grazie a tutti..