Io sì ho tanta paura dei barbastrigli. Sopratutto d'estate non uscirei mai di sera nel giardino di casa e in strada per paura di sti sorci svolazzanti. E poi ho sempre timore che uno entri da una finestra aperta.

Io sì ho tanta paura dei barbastrigli. Sopratutto d'estate non uscirei mai di sera nel giardino di casa e in strada per paura di sti sorci svolazzanti. E poi ho sempre timore che uno entri da una finestra aperta.

ma dove vivi?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Io moltissimo, ho il terrore ch si impiglino nei miei capelli e mi facciano diventare calvo...
E poi succhiano il sangue![]()
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Adoro il loro sterminio di odiose zanzare.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 22-03-10 alle 22:31
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ultima modifica di cacomassi; 22-03-10 alle 22:31
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

no... aborro le cavallette..
X

una volta mi facevano impressione, ora li adoro.

state buoni che stasera alla trasmissine "Orrori da gustare" sul canale 426 di Sky, il cuoco giramondo si è mangiato una tarantola arrosto, ed uno scarafaggio gigante lesso.... CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
X