Un tema che mi è sempre interessato,ditemi la vostra...
Sara' iscritto nel regista degli indagati?
E suo figlio?

Un tema che mi è sempre interessato,ditemi la vostra...

La massoneria è un'organizzazione segreta che trama contro lo stato, e in quanto tale andrebbe abolita. Questo ovviamente per quanto riguarda la vera massoneria, poi non si può negare che la maggioranza degli appartenenti alla massoneria ufficiale non sono in ogni caso persone pericolose. Il problema sono le logge occulte... quindi ci sarebbe tra distinguere tra gli amanti del folklore e i massoni veri e propri.
Ho votato:"Un associazione umanitaria volta alla ricerca della Verità,dell'Onesta e del Bello".

La P2 invece no? Buono a sapersi...
E con ciò? In primo luogo parliamo di una massoneria molto lontana nel tempo, di una massoneria che forse aveva ancora degi ideali giusti. In secondo luogo io non ho eroi e se pure Napoleone lo considero un grande uomo, egli resta comuqnue un uomo e come tale soggetto agli sbagli. Infine il fatto che io ritenga che la masoneria andrebbe combattuta non vieta che ne sia anche un po' attratto... pensa un po' che all'inizio avevo pensato di mettere Italo Balbo come avatar... (solo che sono in fase francofila e quindi ho cambiato idea)
Sicuramente le logge propaganda 1 e propaganda 2 non hanno brillato per senso delle istituzioni e legalità.Ma non si può giudicare un'organizzazione plurisecolare da due incidenti di percorso.La massoneria è la speranza per un mondo migliore e per un uomo migliore,illuminato dalla sua coscienza e dalla sua conoscenza, invece che oscurato dal buio dell'ignoranza e della superstizione.

Queste belle parole rientrano in quello che io prima ho identificato come folklore... perchè altro non sono. La vera massoneria è quella che dimostra di avere davvero un potenziale, di poter agire e quella, negli ultimi anni è stata la P2... e sono certo che non ci sarà molto da attendere prima che venga fuori la discendenza.....

In Sicilia hanno fatto numerosi di incidenti di percorso...
specie nell'incrocio tra Via Cosa Nostra e Viale Onorata Società...