allez allez
Originariamente Scritto da are(a)zione Il mio cuoricino batte sempre per la Scozia. Peccato, hai quasi indovinato la discussione.
Originariamente Scritto da portiere E' Prodi boom
Originariamente Scritto da are(a)zione Il mio cuoricino batte sempre per la Scozia. Are(a)zione ha toppato la discussione gne gne gne gne!
Originariamente Scritto da are(a)zione Il mio cuoricino batte sempre per la Scozia. 6 milioni di post per la Scozia!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Are(a)zione ha toppato la discussione gne gne gne gne! milessa è arrivata con mezz'ora di ritardo gné gné gné
Originariamente Scritto da Paolo82 milessa è arrivata con mezz'ora di ritardo gné gné gné Non sei educato, le signorine si fanno passare sempre per prime.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Non sei educato, le signorine si fanno passare sempre per prime. Se ti fidi ad avermi dietro vai pure cara.
Originariamente Scritto da Paolo82 Se ti fidi ad avermi dietro vai pure cara. Posso sempre chiedere a Aze di fare da intercapedine
Originariamente Scritto da MiLeSsA Posso sempre chiedere a Aze di fare da intercapedine Ripensandoci credo che starò buono buono.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum