con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
dimeeee
ma ti pare che se fosse vero riuscirebbe a scrivere il post?
...Ieri con I.E. non riuscivo ad entrare nei Thread mentre ora sì!
Caso mai posso anche provare con Enigma: ma con Mozilla Firefox non ci riesco!
Ho fatto la scansione online e ripulito abbastanza!
Con Panda online mi ha trovato una "specie di hacker"......che spero di aver eliminato con Bit Defender (Panda voleva 12 euro!).
cioè
con ie entri nei threads
cosa possibile a tutti oggi
mentre con ff no
assurdo
cmq io uso ff e sto scrivendo
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
cioè
con ie entri nei threads
cosa possibile a tutti oggi
mentre con ff no
assurdo
cmq io uso ff e sto scrivendo
Anche con Enigma Browser entro in POL.
Mentre con FF no.
Penso che salverò i preferiti e lo disinstallo anche nel registro e poi lo reinstallo di nuovo: è da ieri che scansiono il pc.
Anche con Enigma Browser entro in POL.
Mentre con FF no.
Penso che salverò i preferiti e lo disinstallo anche nel registro e poi lo reinstallo di nuovo: è da ieri che scansiono il pc.
capirai che è strano che un prob di server si palesi su un brows e nn sugli altri
sec me hai prob di memoria e cache
eppure se dici che hai svuot tt
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
io intendo dire
cosa centra adesso e qui
ah perchè le cazzate che state scrivendo c'entrano qualcosa con il titolo del sondaggio?...no...tanto per capire.....ma ti sei stancato già del principale?
ah perchè le cazzate che state scrivendo c'entrano qualcosa con il titolo del sondaggio?...no...tanto per capire.....ma ti sei stancato già del principale?
ma che cacchio dici
stavamo parlando del fatto che moso nn riesce ancora a vedere pol con firefox