



Benvenuto nel forum...![]()




I danni non li fa la religione cristiana bensì tutte quelle sette e nuovi movimenti religiosi che mascherandosi di ideali eccelsi in realtà manipolano e seviziano la mente di persone comuni.
Guardatevi ad esempio questo link - http://xenu.com-it.net/index.htm - e traetene le Voste conclusioni. Il rispetto e la tolleranza cadono là dove non si rispettino più la dignità e la libertà di una persona. Se il cristianesimo ha compiuto degli errori rendiamoci conto che si parla di secoli or sono quando cultura e le cose erano ben diverse da oggi. I Nuovi Movimenti Religiosi invece, pariteticamente, sono unicamente moderni e compiono più danni della grandine su tutti i fronti.


Il cristianesimo seguita a commettere errori ed a mietere vittime. Basti pensare agli scandali sessuali e finanziari in cui è rimasta coinvolta la Chiesa cattolica nonchè al reato di abuso della credulità popolare di cui la stessa si macchia andando sostenendo che tizi come Mosè e Gesù Cristo sono personaggi storici realmente vissuti.


l'importante è credere in quello che si dice e scrive.
io guarderei più a sette come Scientology e i Testimoni di Geova. Quì si che ci sarebbe tanto da dire....