http://www.bastardidentro.it/node/view/25947
troppo forte il finto morto![]()


http://www.bastardidentro.it/node/view/25947
troppo forte il finto morto![]()






stavo cercando di ridere in silenzio.. stavo muorendo.. che ridereeeeeeeeeeeeeeee!!






Qua c'è ne qualcun altro http://www.youtube.com/v/pgl5OIrsgKI&rel=1


Ma come faccio a mettere il video di you tube


Basta inserire l'url (ovviamente senza spazio)
http://www.youtube.com/ watch?v=pgl5OIrsgKI
http://www.youtube.com/watch?v=pgl5OIrsgKI