Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
La fiducia è sul collegato fiscale, credo di capire che la manovra verrà comunque votata; altrimenti ci sarebbe il classico maxiemendamento
aaahhh io pensavo che il 3d fosse per festeggiare la ventiduesima prescrizione con formula dubitativa per l'Impunito :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
aaahhh io pensavo che il 3d fosse per festeggiare la ventiduesima prescrizione con formula dubitativa per l'Impunito :D
:ronf
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
:ronf
eh sì lo so, anche a me la fedina penale del vostro leader fa quest'effetto, a leggerla tutta non ci riesco mai. :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
eh sì lo so, anche a me la fedina penale del vostro leader fa quest'effetto, a leggerla tutta non ci riesco mai. :D
Fini è incensurato.
-
Citazione:
Defender
Fini è incensurato.
e che ne sai? magari scoppia qualche altra tangentopoli fra un anno, due anni, non si sa mai. Non mettere limiti alla provvidenza. :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
problema tuo
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
La fiducia è sul collegato fiscale, credo di capire che la manovra verrà comunque votata; altrimenti ci sarebbe il classico maxiemendamento
si ma lo blindano? nel collegato non dovevano modificare il bonus incampienti? se anche mettono la fiducia ma il bonus lo modificano poi cmq si dovrà tornare in senato...
-
Citazione:
DrugoLebowsky
e che ne sai? magari scoppia qualche altra tangentopoli fra un anno, due anni, non si sa mai. Non mettere limiti alla provvidenza. :D
Drugo tutto è possibile: possibile anche che prima del 2034 riuscirai a far sesso. Mai metter limiti alla Divina Provvidenza
-
Citazione:
DrugoLebowsky
gne gne gne
Fini è incensurato e i censurati in AN sono censurati per reati per i quali è un onore esserlo.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
problema tuo
eh no ciccio, adesso lo so che parti con le forbici da moderatore, ma che un evasore fiscale (accertato) che possiede una casa editrice con una sentenza comprata (accertato) e che ospitava nella sua villa uno stalliere mafioso (accertato) e il suo segretario personale era uno che ha fatto da tramite fra Fininvest e Cosa Nostra per un trentennio (accertato) e che possiede tre reti tv di cui una abusiva (accertata) (-e questa è la versione shareware del pedigree del vostro capetto-), penso sia un problema che riguarda 56.996.000 italiani, non solo me. :K