Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Fini è incensurato e i censurati in AN sono censurati per reati per i quali è un onore esserlo.
cioè per tangenti Telekom Serbija come Italo Bocchino? o per i regali (80.000 €) di Tanzi ad Alemanno? :D
vabbè ciao vi lascio alle vostre paranoie. Vi consiglio un bel brainstorming per decidere la nuova ragione sociale di questo forum :D
Oh-oh, "brain storming" in inglese significa "tempesta di cervelli": e allora, nel caso vostro, cielo sereno senza nemmeno una nuvola :D
-
Alemanno è stato assolto, superfulmine :-:-01#19
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Drugo tutto è possibile: possibile anche che prima del 2034 riuscirai a far sesso. Mai metter limiti alla Divina Provvidenza
peccato, avrò solo due anni di tempo perché nel 2036 cade Apophis :D
e vabbè pazienza, 'sti gran cazzi :D
-
Citazione:
Defender
Alemanno è stato assolto, superfulmine :-:-01#19
Alemanno è stato prosciolto (non assolto) non per non aver mai percepito quei soldi, ma perché l'averli avuti (li ha avuti) non costituisce reato, ma solo un regalo fraterno da amico ad amico, anche se io rimango dell'idea che se un politico riceve ottantamila euro da un imprenditore che li suca alla povera gente, io non lo voterei. Opinione personale, eh :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Alemanno è stato prosciolto (non assolto) non per non aver mai percepito quei soldi, ma perché l'averli avuti (li ha avuti) non costituisce reato, ma solo un regalo fraterno da amico ad amico, anche se io rimango dell'idea che se un politico riceve ottantamila euro da un imprenditore che li suca alla povera gente, io non lo voterei. Opinione personale, eh :D
Pubblicità, dirige una rivista. :-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Rough
Bhè io dicevo che la camera aveva una larga maggioranza e con Bertinotti che non avrebbe permesso di far cadere il Governo propio nel posto da lui presieduto,lui invece diceva che Prodi la voleva per evitare che la sinistra modifichi quello fatto con fatica in senato e sopratutto di far passare l''emendamento sulla class action,che è una vera mazzata per la CDL...
Guarda che è il decreto legge che accompagna la Finanziaria, non si tratta della Finanziaria.
La class action non è una mazzata per la CdL ma per le aziende che non possono più fare quel cavolo che gli pare senza pagare una lira ai cittadini danneggiati. Tutti gli italiani, salvo un migliaio, dovrebbero applaudire una legge del genere. Dovrebbero...
-
Citazione:
Dario
Guarda che è il decreto legge che accompagna la Finanziaria, non si tratta della Finanziaria.
La class action non è una mazzata per la CdL ma per le aziende che non possono più fare quel cavolo che gli pare senza pagare una lira ai cittadini danneggiati. Tutti gli italiani, salvo un migliaio, dovrebbero applaudire una legge del genere. Dovrebbero...
.
-
Citazione:
Dario
Si ma era la CDL che era contraria,e per un errore del cavolo si sta mangiando le mani insieme alle aziende.
In fondo gli errori non son sempre negativi....
-
la cdl o ex cdl:D ha presentato più di 500 emendamenti al decreto fiscale collegato alla finanziaria.