Video dei Broncoviz degli anni 90 se non sbaglio mandato in onda in una trasmissione della Dandini dell'epoca.
Tutti personaggi che fanno riferimento ad una determinata area politica.
Che non è la mia.
Fosse la tua?
:mmm:
23-03-10, 17:38
Burton Morris
Rif: Giù il cappello
Caro Edwards, ti faccio i migliori auguri per la nuova avventura. Un po' mi conosci e quindi sai che sono un tipo schietto e verace. L'unica cosa che ti contesto è che hai evitato un chiarimento con noi, ma forse ti giravano troppo le balle, spero che non mancherà l'occasione. Colpa mia, invece, quella di non averti difeso abbastanza da una voce, quella del tuo passaggio al Pds, che ho sempre ritenuto completamente inverosimile. Se è successo questo, ti chiedo scusa, ma vatti a rileggere quel congresso, con 116 interventi disturbatori di esterni, non era mai successo uno spettacolo simile. Insomma, ammetto pure le mie responsabilità, ma non sono tutte mie. Spero di beccarti presto su MSn per una sana chiacchierata, nel frattempo in bocca al lupo!
23-03-10, 17:45
Manfr
Citazione:
Originariamente Scritto da benjamin_linus
Video dei Broncoviz degli anni 90 se non sbaglio mandato in onda in una trasmissione della Dandini dell'epoca.
Tutti personaggi che fanno riferimento ad una determinata area politica.
Che non è la mia.
Fosse la tua?
:mmm:
Tognoli, Pillitteri e Craxi jr non sono mai stata condannati da nessuno dei processi in cui siano stati coinvolti. E dico NESSUNO.
23-03-10, 17:48
benjamin_linus
Citazione:
Originariamente Scritto da Manfr
Tognoli, Pillitteri e Craxi jr non sono mai stata condannati da nessuno dei processi in cui siano stati coinvolti. E dico NESSUNO.