:D
Visualizzazione Stampabile
Azz, quella me l'ero persa :D Posta as soon as you can :D
Mi aggiungo alla lista di quelli che si congratulano con Daniele (tanti auguri di buon compleanno) e con Edwards,hanno dimostrato maturitą e signorilitą,che per loro non sono una novitą.
Saluti Undertaker
ricordo un paio d'anni fa quando ero congressista indipendente nelle liste BNI che venne aperto un post per l'esatto opposto: avendo io fiutato il malaffare nell'alleanza BNI-Ronnie-Gianfranco, da congressista praticamente non sostenni piu' la maggioranza e tutti mi chiedevano di non dimettermi per non lasciare al mio posto il primo dei non eletti che, ora non ricordo piu' il nome era un fascistone tutto svastiche, braccia alzate e a noi.
per un paio di mesi rimasi in carica in un atmosfera di scontri fortissimi e di stracci che volavano al limite della chiusura di transatlantico.
Venne aperto un thread che diceva "giu' il cappello" perchč ero rimasto in carica impedendo a un fascio di prendere il mio posto