Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lot Airlines

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Lot Airlines

Buongiorno a tutti, ho trovato questo foruma cercando info sulla compagnia aerea in oggetto. Non so se si può chiedere informazioni su questo forum e se sto facendo qualcosa di errato mi scuso.
    Partirò a dicembre per Zanzibar, il vettore aereo doveva essere Livingston ma poi mi è stato comunicato che Livingston per questa tratta utilizza aeromobili della Lot Airlines, la comunicazione del T.O. Turisanda è la seguente

Le confermiamo pertanto che il volo rimane schedulato Livingston, la sigla rimane LM 1436 per l'andata e LM 1437 per il ritorno, il personale ed il servizio sono Livingston. L'unico cambiamento riguarda l'utilizzo da parte della compagnia aerea dell'aeromobile: Lot, modello BOEING 767/300 ER.

Ho fatto un po' di ricerche e ho trovato che la Livingston ha presto in wetleasing questo aereo della Lot e questa formula di leasing prevede il noleggio sia dell'aeromobile che del persoale di bordo.... va beh forse Turisanda si è confusa .
    Ora quello che vorrei sapere da voi che in materia siete esperti alcune cose:
    1- i boeing della Loto come sono? (recenti o vecchiotti, comodi o scomodi...ecc)
    2- secondo voi su un volo che parte dall'italia, quindi con passeggeri completamente italiani, l'intrattenimento a bordo tipo film saranno in italiano o è possibile che siano solo in lingua straniera?
    Scusate le domande, forse un po' sciocche, ma non avendo mai sentito nominare questa compagnia mi sono un po' preoccupata, grazie a tutti e buona giornata!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una compagnia diciamo seria. Credo che l'intrattenimento sia al massimo in inglese.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come immaginavo.... grazie mille!

*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LOT è una compagnia aerea polacca e fa parte del gruppo star alliance:Air Canada, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, bmi, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, Spanair, Swiss, Thai, United, US Airways e TAP....la flotta è composta da:Boeing 767-300ER;767-200ER; 737-400;737-500;Embrear 170;ERJ 145 e ATR 72;42-500....beh poi posso dirti che nel 2005 è stata nominata come migliore compagnia aerea dell'europa centro orientale

beh è una buona compagnia aerea

saluti

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

i boeing di lot è da un paio d'anni che stanno girando presso certe charter italiaNE....

il sistema entertainment sono semplicemente delle cassettine video8 da caricare quindi credo che se caricano a bordo il catering di livingstone caricheranno anche film in italiano (credo però)

livingstone normalmente ha i bellissimi 330, però non dotati di personal video quindi penso che più o meno sia lo stesso

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a tutti per le informazioni!! Buona giornata!!!