Buongiorno a tutti, ho trovato questo foruma cercando info sulla compagnia aerea in oggetto. Non so se si può chiedere informazioni su questo forum e se sto facendo qualcosa di errato mi scuso.
Partirò a dicembre per Zanzibar, il vettore aereo doveva essere Livingston ma poi mi è stato comunicato che Livingston per questa tratta utilizza aeromobili della Lot Airlines, la comunicazione del T.O. Turisanda è la seguente
Le confermiamo pertanto che il volo rimane schedulato Livingston, la sigla rimane LM 1436 per l'andata e LM 1437 per il ritorno, il personale ed il servizio sono Livingston. L'unico cambiamento riguarda l'utilizzo da parte della compagnia aerea dell'aeromobile: Lot, modello BOEING 767/300 ER.
Ho fatto un po' di ricerche e ho trovato che la Livingston ha presto in wetleasing questo aereo della Lot e questa formula di leasing prevede il noleggio sia dell'aeromobile che del persoale di bordo.... va beh forse Turisanda si è confusa.
Ora quello che vorrei sapere da voi che in materia siete esperti alcune cose:
1- i boeing della Loto come sono? (recenti o vecchiotti, comodi o scomodi...ecc)
2- secondo voi su un volo che parte dall'italia, quindi con passeggeri completamente italiani, l'intrattenimento a bordo tipo film saranno in italiano o è possibile che siano solo in lingua straniera?
Scusate le domande, forse un po' sciocche, ma non avendo mai sentito nominare questa compagnia mi sono un po' preoccupata, grazie a tutti e buona giornata!!!!

.