Risultati da 1 a 5 di 5
    Poppino
    Ospite

Predefinito Che Fine ha fatto l'Uomo?

Usa:accusati di stupro a 8 e 9 anni

I tre bambini dicono che la ragazzina era consenziente

(ANSA) - WASHINGTON, 20 NOV - Tre bambini di otto e nove anni sono stati fermati in Georgia con l'accusa di aver stuprato un'amichetta di undici anni. E' accaduto a Acworth, non lontano da Atlanta. I tre si sono difesi dicendo che la ragazzina era consenziente. I genitori della bambina chiedono giustizia. Adesso i ragazzini rischiano 5 anni di riformatorio.Il giudice di Cobb County ha dichiarato che in oltre 20 anni di carriera non gli era mai capitato di vedere nulla di simile.

© Copyright ANSA

Non ci sono parole...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poppino Visualizza Messaggio
    Usa:accusati di stupro a 8 e 9 anni

I tre bambini dicono che la ragazzina era consenziente

(ANSA) - WASHINGTON, 20 NOV - Tre bambini di otto e nove anni sono stati fermati in Georgia con l'accusa di aver stuprato un'amichetta di undici anni. E' accaduto a Acworth, non lontano da Atlanta. I tre si sono difesi dicendo che la ragazzina era consenziente. I genitori della bambina chiedono giustizia. Adesso i ragazzini rischiano 5 anni di riformatorio.Il giudice di Cobb County ha dichiarato che in oltre 20 anni di carriera non gli era mai capitato di vedere nulla di simile.

© Copyright ANSA

Non ci sono parole...
    in italia non verrebbero puniti

Consigliore Lib
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' possibile a 8,9 anni stuprare fisicamente una bambina? bah...

Poppino
    Ospite

Predefinito

Perugia/ Un'orgia finita male. Meredith ha reagito. I verbali. Raffaele e Amanda, ecco il loro blog
    Mercoledí 07.11.2007 170
    LO SPECIALE

Meredith Kercher Raffaele e Amanda: due blog per un delitto. LE FOTO
    Sono carcere in isolamento Amanda Knox, Raffaele Sollecito e Diya Lumumba arrestati per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher. "Sono apparsi psicologicamente molto provati e la ragazza particolarmente confusa", ha raccontato il direttore del carcere, Giacobbe Pantaleone. "Ma in questa situazione è un fatto logico e normale". Martedì sera si sono incontrati con una psicologa e sono stati sottoposti a visita medica "secondo la normale prassi per tutti i detenuti", ha spiegato il direttore. Il giornata sono in programma altri incontri con operatori per il necessario "sostegno psicologico» nell'affrontare l'esperienza carceraria".
    Dovranno attendere domani l'interrogatorio del gip, che dovrà o meno convalidare il fermo per l'accusa di concorso in omicidio e violenza sessuale.
    E intanto si fa più chiaro lo scenario, tutto a sfondo sessuale, di questo delitto di Perugia. Meredith è morta perché si è ribellata. Ribellata ad un'orgia alla quale non voleva partecipare. Si è opposta e difesa, come si è capito dall'autopsia. La giovane è stata presa alle spalle, immobilizzata. Il suo assassino, dicono gli inquirenti che sia stato un uomo probabilmente a colpire sferza uno, due, tre colpi. Al terzo la lama le si conficca in gola. Meredith morirà per emorragia dopo una lunga agonia. Ci sarebbe dunque un festino a luci rosse finito nel sangue dietro l'omicidio di Meredith Kercher. Un gioco erotico generato in estrema violenza. Gli inquirenti escludono siano circolati cocktail di alcol e droga, anche se occorrerà attendere l'esito degli esami tossicologici per avere la certezza che la notte del delitto fossero tutti spaventosamente lucidi.
    LE BUGIE DI AMANDA E I VERBALI- "Patrick e Meredith si sono appartati nella stanza di Meredith, mentre io mi pare che sono rimasta in cucina. Non riesco a ricordare quanto tempo siano rimasti insieme nella camera ma posso solo dire che a un certo punto ho sentito delle grida di Meredith e io spaventata mi sono tappata le orecchie. Poi non ricordo più nulla, ho una grande confusione in testa.
    Non ricordo se Meredith gridava e se sentivo anche dei tonfi perché ero sconvolta, ma immaginavo cosa potesse essere successo". Come scrive il corriere della Sera, che pubblica stralci dell'interrogatorio alla coinquilina americana della vittima Amanda Knox accusa il congolese Diya Lubamba (detto Patrick) di aver sgozzato la britannica.
    I NON RICORDO - "Non riesco a ricordare - continua Amanda - quanto tempo siano rimasti insieme nella camera ma posso solo dire che a un certo punto ho sentito delle grida di Meredith e io spaventata mi sono tappata le orecchie. Poi non ricordo più nulla, ho una grande confusione in testa. Non ricordo se Meredith gridava e se sentivo anche dei tonfi perché ero sconvolta, ma immaginavo cosa potesse essere successo", ha detto Amanda al pm Giuliano Mignini. E ancora: "Non sono sicura se fosse presente anche Raffaele quella sera, ma ricordo bene di essermi svegliata a casa del mio ragazzo, nel suo letto, e che sono tornata al mattino nella mia abitazione dove ho trovato la porta aperta". Insomma, Amanda dice di non aver raccontato prima la verità perché aveva paura di Patrick, gestore del pub Le Chic presso il quale la stessa americana lavorava come pr.
    (segue... le bugie del fidanzato)

Grandi... piccoli... italiani... extracomunitari... senza parole...

Poppino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rochefoucauld Visualizza Messaggio
    E' possibile a 8,9 anni stuprare fisicamente una bambina? bah...

Evidentemente sì