Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
L'esportazione della democrazia è un principio giusto
peccato che a quanto si è visto nella storia il concetto di democrazia sia molto soggettivo
-
Citazione:
Mitteleuropeo
Ora ho capito meglio lo spirito del sondaggio. Io ero rimasto alla lettera, immaginando concretissimi riferimenti all' Irak e Iran (speriamo di no, quest'ultimo).
idem
-
Citazione:
Leader Maximo
peccato che a quanto si è visto nella storia il concetto di democrazia sia molto soggettivo
Condivido. Repubblica Democratica Tedesca, Busharon...
-
Citazione:
Mitteleuropeo
Ora ho capito meglio lo spirito del sondaggio. Io ero rimasto alla lettera, immaginando concretissimi riferimenti all' Irak e Iran (speriamo di no, quest'ultimo).
Per la questione "terrorismo" contro lo stato a cui si appartiene, io posso in casi estremi approvare la violenza contro le cose (tralicci), in casi ancora più estremi, l'attentato al tiranno (Stauffenberg), ma mai l' uccisione di innocenti (Italicus, Lockerbie, 11.09. e simili)
Che poi è sbagliato parlare di terrorismo, una rivolta armi in pugno è un diritto del popolo (gli USA sono nati così), evitarla è il dovere dei governanti.
-
Citazione:
teo scarpellini
Che poi è sbagliato parlare di terrorismo, una rivolta armi in pugno è un diritto del popolo (gli USA sono nati così), evitarla è il dovere dei governanti.
Se tu non vuoi lo Stato, dove li prendi i governanti?
-
Citazione:
Monsieur
L'esportazione della democrazia è un principio giusto
La democrazia non si esporta....la democrazia può essere sostenuta, ma deve nascere dal popolo del paese coninvolto
-
Citazione:
No pasaran
La democrazia non si esporta....la democrazia può essere sostenuta, ma deve nascere dal popolo del paese coninvolto
bei discorsi...non ho ancora capito se secondo voi gli Stati Uniti hanno fatto bene ad invadere l'Italia o no...
-
Citazione:
Mitteleuropeo
Se tu non vuoi lo Stato, dove li prendi i governanti?
E' loro dovere, se non lo fanno tanto meglio (detto tra noi).
-
Citazione:
O'Rei
bei discorsi...non ho ancora capito se secondo voi gli Stati Uniti hanno fatto bene ad invadere l'Italia o no...
Discorso demagogico all'ennesima potenza fine a se stesso!!Era una situazione completamente diversa da quella che viviamo noi oggi.....poi ti vorrei ricordare che metà dell'italia l'hanno liberata i partigiani (per favore non cominciamo quelle discussioni lunghissime sulla liberazione dell'italia, mi sono stufato di farle)
-
Citazione:
O'Rei
Certamente hanno fatto bene ad AIUTARE la liberazione dell'Italia