Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
L'esportazione di democrazia non ha niente a che vedere con questo sondaggio, secondo me hai frainteso e hai votato come i fasci...
la domanda è generica come ho spiegato poco sopra
-
Citazione:
Leader Maximo
(di chi???)
ecco bravo hai trovato il fulcro, perchè non dici che sei contro le risposte armate da parte degli Stati Uniti e la fai finita qui? così sei chiaro e sincero...sennò fai solo figure di merda:rolleyes:
-
Citazione:
Leader Maximo
la domanda è generica come ho spiegato poco sopra
la domanda è generica ma tu hai risposto NO ossia una risposta secca, almeno spiegaci il perchè...
-
Citazione:
O'Rei
ecco bravo hai trovato il fulcro, perchè non dici che sei contro le risposte armate da parte degli Stati Uniti e la fai finita qui? così sei chiaro e sincero...sennò fai solo figure di merda:rolleyes:
ti arrampichi sugli specchi
ma sinceramente di quel che pensi di me non mi frega nulla
ciao ciao
-
Citazione:
Leader Maximo
ti arrampichi sugli specchi
ma sinceramente di quel che pensi di me non mi frega nulla
ciao ciao
ecco bravo vai...se non sai come giustificarti fai meglio:D
-
ma che devo pure giustificarmi con te?
e chi saresti??
-
Bé il sondaggio nasce da una discussione su Libertarismo, dove si parlava se il terrorismo contro uno stato dittatoriale fosse accettabile o no. Un popolo può ribellarsi contro il suo governo? Io dico di sì, se il governo è oppressivo.
-
Citazione:
teo scarpellini
Bé il sondaggio nasce da una discussione su Libertarismo, dove si parlava se il terrorismo contro uno stato dittatoriale fosse accettabile o no. Un popolo può ribellarsi contro il suo governo? Io dico di sì, se il governo è oppressivo.
io non so da cosa sia uscita questa discussione.. io ho letto una domanda abbastanza generica e ho risposto per come la ho interpretata
tutto quì
-
Citazione:
teo scarpellini
Ora ho capito meglio lo spirito del sondaggio. Io ero rimasto alla lettera, immaginando concretissimi riferimenti all' Irak e Iran (speriamo di no, quest'ultimo).
Per la questione "terrorismo" contro lo stato a cui si appartiene, io posso in casi estremi approvare la violenza contro le cose (tralicci), in casi ancora più estremi, l'attentato al tiranno (Stauffenberg), ma mai l' uccisione di innocenti (Italicus, Lockerbie, 11.09. e simili)
-
L'esportazione della democrazia è un principio giusto