Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
noi siamo condizionati dall'orario di negozio, quindi a mezzogiorno si mangia all'una, alla sera, dalle 20,30 alle 21..., ma potrebbe essere anche più tardi
Terrona! :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Terrona! :lol :lol
:i:i:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
:i:i:i
Ma no, non è vero..
..solo un po' meridionaleggiante.. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
No, a Roma si mangia tardi anche al di là degli orari lavorativi. Quasi nessuno qui cena prima delle 21, e molti se la prendono comoda e mangiano dopo le 21:30 (io sono tra questi ultimi:D). Poi chiaramente se torno tardi, il discorso è lo stesso fatto da Paolo.
Chiaro, del resto quando bnon sono a lavoro alle 20.00 sono in palestra o sto finendo di studiare; la cena prima delle 20.30-21.00 non la faccio davvero da anni, tranne quando si va al ristorante e chiaramente ci si adegua.Vero comunque che non tutti mangiano cosi' tardi qui, di norma le 20.00 è l'orario standard.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Ma no, non è vero..
..solo un po' meridionaleggiante.. :D
c'abbiamo la scusante:p
-
stando all'estero mi son abituato a mangiare prestino...
verso le 17 comincio ad avere i crampi.
calcoliamo pero che faccio colazione salata ed abbondante.
ed pranzo non mangio.
quando vado a Brescia di solito mangio coi miei varso le 19 e rotti....e gia sto male.
-
Tra le 19.30 e le 20.00 ( più spesso attorno alle 20.00 ). Cenare troppo tardi è sconsigliato : ne potrebbe risentire la qualità del sonno...