Ah, azllora è un'altra cosa. Pensavo fosse un'abitudine indipendente dagli orari lavorativi.
Visualizzazione Stampabile
Ah, azllora è un'altra cosa. Pensavo fosse un'abitudine indipendente dagli orari lavorativi.
chi mangia presto mi deve dire...come facevate quando studiavate??? :confused: sopratutto quando eravate con colleghi!
il record lo detengono i genitori di un mio amico, con chiari problemi di insonnia, hanno sempre cenato all'1.30 del mattino!!! :eek: non ci credevamo, un giorno siamo tornati a casa verso quell'ora e gli abbiamo chiesto di farci vedere i genitori che mangiavano, era tutto vero, incredibile!!! ci hanno detto che ormai era la loro abitudine e che gli bastavano 5 ore a notte e un micro riposino di pomeriggio per stare bene
No, a Roma si mangia tardi anche al di là degli orari lavorativi. Quasi nessuno qui cena prima delle 21, e molti se la prendono comoda e mangiano dopo le 21:30 (io sono tra questi ultimi:D). Poi chiaramente se torno tardi, il discorso è lo stesso fatto da Paolo.
Tra le 19 e le 19.30
Se non ho impegni particolari ...attorno alle 19.45-20, sempre.
Devo dire che mentre il pranzo qui a Roma si fa piu o meno attorno alle 13-13.30..al nord mi è capitato di vedere mangiare tra le 12-12.30 mentre al Sud dalle 14-14.30
noi siamo condizionati dall'orario di negozio, quindi a mezzogiorno si mangia all'una, alla sera, dalle 20,30 alle 21..., ma potrebbe essere anche più tardi