Sia chiaro, per tua informazione, che se l'Amministrazione non mi ha mai sospeso, pur se ammetto che talvolta ho usato toni forti, probabilmente è perché siamo stati spesso fuori dalle righe un po' tutti.
Ho detto freddato, mica fatto fuori. Intendevo dire freddato nel senso di "gelato" non nel senso che si attribuisce ad un colpo di pistola, pensavo ci fossi arrivato. A me che ti sospendano non importa,
non voglio che la gente finisca sospesa per un tono, perchè ci sono finito io per primo, voglio che tu la smetti di permetterti di violare il paragrafo dispute personali del regolamento, punto.
Se non hai il cervello o non hai la buona volontà affare tuo,
io lo chiedo comunque.

Originariamente Scritto da
seurosia
Un consiglio a tutti: evitate di delegittimare le persone con messaggi che entrano o sfiorano il privato. Non importa a nessuno se un forumista è laureato o meno. Se volete che il gioco continui, abbassate i toni, perchè non è più accettabile lo scontro in atto. I fatti personali, i comportamenti privati devono restare fuori non solo dal gioco ma dal sito.
E' un consiglio per ora, ma vi prego di accettarlo per il bene di tutti.
Dal regolamento:
* Dispute personali tra utenti
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà sospeso e/o bannato dal forum.
Non ho intenzione di continuare a sopportarti
in silenzio nel tuo permetterti di utilizzare argomentazioni vietate, per di più di fronte a dei miei post pacati e che di violenza verbale non ne contenevano per nulla.
Me ne frego dei tuoi ragionamenti da pivellino de diritto. Mi hai rotto le scatole, saccente da due soldi, con le tue prepotenze del cazzo.
Adesso sono incazzato come una bestia!
Dal 3 dicembre il Congresso si ferma definitivamente e il Governo non può fare altro che occuparsi degli affari correnti. Stop!
Non mi frega delle tue scemenze da prepotente. Dal 3 dicembre si chiude tutto. Me ne fotto delle tue obiezioni!
CHIARO?
questo post è una esagerazione, punto,
non è un reato penale, e che ti sospendano o no non me ne frega niente, mi basta che un moderatore ti moderi, ma anche se non fosse così pazienza, tanto finchè la legalità è sospesa ho solo buon gioco a dichiarare che la legge qui su pol è il fatto, non altro
Anche quest'altro è una esagerazione, ma non capisco perchè dovrebbero sospenderti, non è gravissima...

Originariamente Scritto da
Primoli
Con i ragazzini e i poppanti del diritto, quale tu sei, non ho alcun interesse a discutere.
Resta il fatto che dal 3 dicembre non potete fare più niente. Sappilo. Ficcatelo in testa e continua pure a cianciare, se vuoi. Delle tue farneticazioni non so che farmene.
Dal 3 dicembre il Congresso si scioglie e il Governo non potrà più approvare nulla di normativo. E su questo non si discute.
Fine del discorso con te.
e come le smentisci le mie argomentazioni giuridiche sulla necessità, sulla costituzione materiale, sulla decisione politica, sulla falsità dell'applicabilità letterale se poi tu stesso non sai spiegare perchè le norme scritte del regolamento non le applicano, sospendendoti per recidiva (poco fa) della violazione del paragrafo dispute personali (da te commessa con come risultato quel post di seurosia tempo fa), come previsto dal regolamento?
La legge non è un corpo morto, è viva, e fa benissimo l'amministrazione a muoversi come fa, evitando che spariamo tutti di un colpo per errori che alla fine sono comuni sempre a tutti e due i litiganti, così come faccio bene io a a dirti che i tuoi principi assolutistici, che vorresti inserire nel diritto in queste argomentazioni, sono ridicoli, non reggono ai fatti, non stanno in piedi neppure nella pura logica, sono castelli appesi in aria ti pare che la legge possa essere applicabile solo in modo letterale se tu non vieni sospeso ora? Evidentemente NO! Proprio come dico io , da diciottomila post a questa parte su POL. E anche se lo facessero in questo momento,
non cambierebbe nulla, NIENTE per un diritto che è più grosso del tuo gretto formalismo primoli, non puoi farci niente!
Come è FALSO che non si possa emanare un decreto di urgenza durante l'attesa della fiducia o il disbrigo degli affari correnti parimenti è FALSO che la legge di pol non sia applicabile in modo discrezionale a seconda del contesto!
Non esistono solo le norme scritte Primoli, esistono leggi non scritte. E non è solo la consuetudine, sono tutte quelle norme che sono necessarie e imprescindibili per una società, a partire da quell'atto di socialità che è mantenere vivo un dialogo anche se uno insulta, il presupposto del dialogo è il riconoscimento altrui, lo sai o no?
Io non disconosco la tua esistenza, non ho mai messo in dubbio le tue capacità, io metto in dubbio LE TUE OPINIONI, che non sono condivisibili come formulazioni teoriche, per quelle che sono, e questo post lo dimostra.
Invochi tu stesso la disapplicazione per te:
E' vero che talvolta i miei toni sono aspri, ma non sempre sono così. E, tra l'altro, non credo che proprio tu possa dare a me lezioni di
bon ton.
L'Amministrazione fa ciò che ritiene opportuno. Se vuole sospendermi, mi sospende. Se non vuole farlo, non lo fa.
Di norme parimenti giuridiche che pretendi di dichiarare sacre in altri contesti!
Mi insulti perchè dico che i decreti d'urgenza ESISTONO e negarli è assurdo, ma poi l'inazione amministrativa in deroga alla legge la invochi, come ti giustifichi DI FRONTE ALLE TUE IDEE per questo? Non lo fai!
E allora sii più aperto, e non prendere per il culo te stesso insultando me.