Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
  1. #21
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con i ragazzini e i poppanti del diritto, quale tu sei, non ho alcun interesse a discutere.

    Resta il fatto che dal 3 dicembre non potete fare più niente. Sappilo. Ficcatelo in testa e continua pure a cianciare, se vuoi. Delle tue farneticazioni non so che farmene.

    Dal 3 dicembre il Congresso si scioglie e il Governo non potrà più approvare nulla di normativo. E su questo non si discute.

    Fine del discorso con te.

  2. #22
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Non so perchè tu non sia ancora stato freddato mai una volta, ma assumi dei toni eccessivi
    Sia chiaro, per tua informazione, che se l'Amministrazione non mi ha mai sospeso, pur se ammetto che talvolta ho usato toni forti, probabilmente è perché siamo stati spesso fuori dalle righe un po' tutti. E forse anche perché tutti qui dentro sanno che, nonostante qualche mia frase poco felice, sono essenzialmente una persona onesta. E non ho mai imbrogliato nessuno o agito per danneggiare qualcuno. Cosa che non tutti, caro Ronnie, possono dire a testa alta.

    E' vero che talvolta i miei toni sono aspri, ma non sempre sono così. E, tra l'altro, non credo che proprio tu possa dare a me lezioni di bon ton.

    L'Amministrazione fa ciò che ritiene opportuno. Se vuole sospendermi, mi sospende. Se non vuole farlo, non lo fa.

    Ma di sicuro essa sa, almeno a grandi linee, che tipo di persona io sia. Cosa che, probabilmente, non sai tu.

    Non ho altro da dirti.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma lasciate stare ronnie al suo delirio tanto fra meno di
    due settimane avra' finito di frignare...

  4. #24
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Sia chiaro, per tua informazione, che se l'Amministrazione non mi ha mai sospeso, pur se ammetto che talvolta ho usato toni forti, probabilmente è perché siamo stati spesso fuori dalle righe un po' tutti.
    Ho detto freddato, mica fatto fuori. Intendevo dire freddato nel senso di "gelato" non nel senso che si attribuisce ad un colpo di pistola, pensavo ci fossi arrivato. A me che ti sospendano non importa, non voglio che la gente finisca sospesa per un tono, perchè ci sono finito io per primo, voglio che tu la smetti di permetterti di violare il paragrafo dispute personali del regolamento, punto.

    Se non hai il cervello o non hai la buona volontà affare tuo, io lo chiedo comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Un consiglio a tutti: evitate di delegittimare le persone con messaggi che entrano o sfiorano il privato. Non importa a nessuno se un forumista è laureato o meno. Se volete che il gioco continui, abbassate i toni, perchè non è più accettabile lo scontro in atto. I fatti personali, i comportamenti privati devono restare fuori non solo dal gioco ma dal sito.
    E' un consiglio per ora, ma vi prego di accettarlo per il bene di tutti.

    Dal regolamento:

    * Dispute personali tra utenti

    Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà sospeso e/o bannato dal forum.
    Non ho intenzione di continuare a sopportarti in silenzio nel tuo permetterti di utilizzare argomentazioni vietate, per di più di fronte a dei miei post pacati e che di violenza verbale non ne contenevano per nulla.

    Me ne frego dei tuoi ragionamenti da pivellino de diritto. Mi hai rotto le scatole, saccente da due soldi, con le tue prepotenze del cazzo.

    Adesso sono incazzato come una bestia!

    Dal 3 dicembre il Congresso si ferma definitivamente e il Governo non può fare altro che occuparsi degli affari correnti. Stop!
    Non mi frega delle tue scemenze da prepotente. Dal 3 dicembre si chiude tutto. Me ne fotto delle tue obiezioni!
    CHIARO?
    questo post è una esagerazione, punto, non è un reato penale, e che ti sospendano o no non me ne frega niente, mi basta che un moderatore ti moderi, ma anche se non fosse così pazienza, tanto finchè la legalità è sospesa ho solo buon gioco a dichiarare che la legge qui su pol è il fatto, non altro

    Anche quest'altro è una esagerazione, ma non capisco perchè dovrebbero sospenderti, non è gravissima...

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Con i ragazzini e i poppanti del diritto, quale tu sei, non ho alcun interesse a discutere.

    Resta il fatto che dal 3 dicembre non potete fare più niente. Sappilo. Ficcatelo in testa e continua pure a cianciare, se vuoi. Delle tue farneticazioni non so che farmene.

    Dal 3 dicembre il Congresso si scioglie e il Governo non potrà più approvare nulla di normativo. E su questo non si discute.

    Fine del discorso con te.

    e come le smentisci le mie argomentazioni giuridiche sulla necessità, sulla costituzione materiale, sulla decisione politica, sulla falsità dell'applicabilità letterale se poi tu stesso non sai spiegare perchè le norme scritte del regolamento non le applicano, sospendendoti per recidiva (poco fa) della violazione del paragrafo dispute personali (da te commessa con come risultato quel post di seurosia tempo fa), come previsto dal regolamento?


    La legge non è un corpo morto, è viva, e fa benissimo l'amministrazione a muoversi come fa, evitando che spariamo tutti di un colpo per errori che alla fine sono comuni sempre a tutti e due i litiganti, così come faccio bene io a a dirti che i tuoi principi assolutistici, che vorresti inserire nel diritto in queste argomentazioni, sono ridicoli, non reggono ai fatti
    , non stanno in piedi neppure nella pura logica, sono castelli appesi in aria ti pare che la legge possa essere applicabile solo in modo letterale se tu non vieni sospeso ora? Evidentemente NO! Proprio come dico io , da diciottomila post a questa parte su POL. E anche se lo facessero in questo momento, non cambierebbe nulla, NIENTE per un diritto che è più grosso del tuo gretto formalismo primoli, non puoi farci niente!

    Come è FALSO che non si possa emanare un decreto di urgenza durante l'attesa della fiducia o il disbrigo degli affari correnti parimenti è FALSO che la legge di pol non sia applicabile in modo discrezionale a seconda del contesto!

    Non esistono solo le norme scritte Primoli, esistono leggi non scritte. E non è solo la consuetudine, sono tutte quelle norme che sono necessarie e imprescindibili per una società, a partire da quell'atto di socialità che è mantenere vivo un dialogo anche se uno insulta, il presupposto del dialogo è il riconoscimento altrui, lo sai o no?

    Io non disconosco la tua esistenza, non ho mai messo in dubbio le tue capacità, io metto in dubbio LE TUE OPINIONI, che non sono condivisibili come formulazioni teoriche, per quelle che sono, e questo post lo dimostra.

    Invochi tu stesso la disapplicazione per te:
    E' vero che talvolta i miei toni sono aspri, ma non sempre sono così. E, tra l'altro, non credo che proprio tu possa dare a me lezioni di bon ton.

    L'Amministrazione fa ciò che ritiene opportuno. Se vuole sospendermi, mi sospende. Se non vuole farlo, non lo fa.
    Di norme parimenti giuridiche che pretendi di dichiarare sacre in altri contesti!

    Mi insulti perchè dico che i decreti d'urgenza ESISTONO e negarli è assurdo, ma poi l'inazione amministrativa in deroga alla legge la invochi, come ti giustifichi DI FRONTE ALLE TUE IDEE per questo? Non lo fai!

    E allora sii più aperto, e non prendere per il culo te stesso insultando me.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #25
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Ma lasciate stare ronnie al suo delirio tanto fra meno di
    due settimane avra' finito di frignare...


    già perchè io frigno ed il mio è delirio, ma quel che fai tu ogni giorno no
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Quel "a patto che" puoi anche toglierlo. Perché la scadenza della legislatura e il termine finale di dicembre non puoi modificarli, neppure se tu volessi.

    Lo stabilisce la legge e l'ha ribadito stasera l'Amministrazione. Escamotages o no, a dicembre il Congresso si chiude e il Governo entra in funzione ridotta.

    Che piaccia o no, questo non è soggetto né a negoziazione, né a modifica, né a discussione. Sia ben chiaro.

    ti ho spiegato mille volte che basta una legge costituzionale sul calendario per sancire che non si puo' mai votare a Natale o tra il 20 e il 10 Gennaio...

    poi nessuno di voi mi ha risposto circa il ballottaggio presidenziale, se si vota il 16 dicembre quando lo si fa il ballottaggio??? a capodanno??

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Sia chiaro, per tua informazione, che se l'Amministrazione non mi ha mai sospeso, pur se ammetto che talvolta ho usato toni forti, probabilmente è perché siamo stati spesso fuori dalle righe un po' tutti.
    Ho detto freddato, mica fatto fuori. Intendevo dire freddato nel senso di "gelato" non nel senso che si attribuisce ad un colpo di pistola, pensavo ci fossi arrivato. A me che ti sospendano non importa, non voglio che la gente finisca sospesa per un tono, perchè ci sono finito io per primo, voglio che tu la smetti di permetterti di violare il paragrafo dispute personali del regolamento, punto.

    Se non hai il cervello o non hai la buona volontà affare tuo, io lo chiedo comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Un consiglio a tutti: evitate di delegittimare le persone con messaggi che entrano o sfiorano il privato. Non importa a nessuno se un forumista è laureato o meno. Se volete che il gioco continui, abbassate i toni, perchè non è più accettabile lo scontro in atto. I fatti personali, i comportamenti privati devono restare fuori non solo dal gioco ma dal sito.
    E' un consiglio per ora, ma vi prego di accettarlo per il bene di tutti.

    Dal regolamento:

    * Dispute personali tra utenti

    Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà sospeso e/o bannato dal forum.
    Non ho intenzione di continuare a sopportarti in silenzio nel tuo permetterti di utilizzare argomentazioni vietate, per di più di fronte a dei miei post pacati e che di violenza verbale non ne contenevano per nulla.

    Me ne frego dei tuoi ragionamenti da pivellino de diritto. Mi hai rotto le scatole, saccente da due soldi, con le tue prepotenze del cazzo.

    Adesso sono incazzato come una bestia!

    Dal 3 dicembre il Congresso si ferma definitivamente e il Governo non può fare altro che occuparsi degli affari correnti. Stop!
    Non mi frega delle tue scemenze da prepotente. Dal 3 dicembre si chiude tutto. Me ne fotto delle tue obiezioni!
    CHIARO?
    questo post è una esagerazione, punto, non è un reato penale, e che ti sospendano o no non me ne frega niente, mi basta che un moderatore ti moderi, ma anche se non fosse così pazienza, tanto finchè la legalità è sospesa ho solo buon gioco a dichiarare che la legge qui su pol è il fatto, non altro

    Anche quest'altro è una esagerazione, ma non capisco perchè dovrebbero sospenderti, non è gravissima...

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Con i ragazzini e i poppanti del diritto, quale tu sei, non ho alcun interesse a discutere.

    Resta il fatto che dal 3 dicembre non potete fare più niente. Sappilo. Ficcatelo in testa e continua pure a cianciare, se vuoi. Delle tue farneticazioni non so che farmene.

    Dal 3 dicembre il Congresso si scioglie e il Governo non potrà più approvare nulla di normativo. E su questo non si discute.

    Fine del discorso con te.

    e come le smentisci le mie argomentazioni giuridiche sulla necessità, sulla costituzione materiale, sulla decisione politica, sulla falsità dell'applicabilità letterale se poi tu stesso non sai spiegare perchè le norme scritte del regolamento non le applicano, sospendendoti per recidiva (poco fa) della violazione del paragrafo dispute personali (da te commessa con come risultato quel post di seurosia tempo fa), come previsto dal regolamento?


    La legge non è un corpo morto, è viva, e fa benissimo l'amministrazione a muoversi come fa, evitando che spariamo tutti di un colpo per errori che alla fine sono comuni sempre a tutti e due i litiganti, così come faccio bene io a a dirti che i tuoi principi assolutistici, che vorresti inserire nel diritto in queste argomentazioni, sono ridicoli, non reggono ai fatti
    , non stanno in piedi neppure nella pura logica, sono castelli appesi in aria ti pare che la legge possa essere applicabile solo in modo letterale se tu non vieni sospeso ora? Evidentemente NO! Proprio come dico io , da diciottomila post a questa parte su POL. E anche se lo facessero in questo momento, non cambierebbe nulla, NIENTE per un diritto che è più grosso del tuo gretto formalismo primoli, non puoi farci niente!

    Come è FALSO che non si possa emanare un decreto di urgenza durante l'attesa della fiducia o il disbrigo degli affari correnti parimenti è FALSO che la legge di pol non sia applicabile in modo discrezionale a seconda del contesto!

    Non esistono solo le norme scritte Primoli, esistono leggi non scritte. E non è solo la consuetudine, sono tutte quelle norme che sono necessarie e imprescindibili per una società, a partire da quell'atto di socialità che è mantenere vivo un dialogo anche se uno insulta, il presupposto del dialogo è il riconoscimento altrui, lo sai o no?

    Io non disconosco la tua esistenza, non ho mai messo in dubbio le tue capacità, io metto in dubbio LE TUE OPINIONI, che non sono condivisibili come formulazioni teoriche, per quelle che sono, e questo post lo dimostra.

    Invochi tu stesso la disapplicazione per te:
    E' vero che talvolta i miei toni sono aspri, ma non sempre sono così. E, tra l'altro, non credo che proprio tu possa dare a me lezioni di bon ton.

    L'Amministrazione fa ciò che ritiene opportuno. Se vuole sospendermi, mi sospende. Se non vuole farlo, non lo fa.
    Di norme parimenti giuridiche che pretendi di dichiarare sacre in altri contesti!

    Mi insulti perchè dico che i decreti d'urgenza ESISTONO e negarli è assurdo, ma poi l'inazione amministrativa in deroga alla legge la invochi, come ti giustifichi DI FRONTE ALLE TUE IDEE per questo? Non lo fai!

    E allora sii più aperto, e non prendere per il culo te stesso insultando me.

    Ecco il post integrale che non modificherò assolutamente perchè l'admin leggerà tutto ciò e quindi segnalo


    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=426


    primoli la devi smettere, anche qui hai fatto cose simili cortesemente ti avviso che da ora in poi ti modererò ogni post sopra le righe di questo senso , e ti ho avvisato
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  8. #28
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Ecco il post integrale che non modificherò assolutamente perchè l'admin leggerà tutto ciò e quindi segnalo


    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=426


    primoli la devi smettere, anche qui hai fatto cose simili cortesemente ti avviso che da ora in poi ti modererò ogni post sopra le righe di questo senso , e ti ho avvisato
    Segnala quello che vuoi, Meridionale. Qui c'é gente che ha espresso dichiarazioni molto, ma dico molto più pesanti e offensive.

    Sei anche tu che la devi smettere, bello mio. Non sei un verginello delle frasi scorrette nemmeno tu. Quindi vedi di darti una calmata anche tu. Ok?

  9. #29
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ti ho spiegato mille volte che basta una legge costituzionale sul calendario per sancire che non si puo' mai votare a Natale o tra il 20 e il 10 Gennaio...

    poi nessuno di voi mi ha risposto circa il ballottaggio presidenziale, se si vota il 16 dicembre quando lo si fa il ballottaggio??? a capodanno??
    Abbiamo già assodato, come ha detto Seurosia in altro messaggio, che si voterà a gennaio.

    Questa discussione è per precisare che a gennaio slitta SOLO il voto. Ma dal 3 dicembre la legislatura si chiude. Il Congresso si ferma e il Governo entra in funzione ridotta.

  10. #30
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riguardo a Ronnie (e, di rimpallo, anche a Meridionale), faccio presente che dare del "pivellino del diritto" e del "saccente da due soldi" non mi sembrano grandi offese e, anzi, rientrano normalmente nella vivece dialettica dello scontro qui su questo forum.

    Dire, poi, che sono "incazzato come una bestia" e che "me ne fotto" delle obiezioni di Ronnie... francamente non vedo dove comportino un insulto, come Ronnie sostiene.

    Dunque, Meridionale segnali ciò che vuole. Non penso di aver fatto qualcosa di grave. Se poi lui vuol segnalare e si sente appagato con questo, lo faccia. Amen.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 18:15
  2. Chiariamo cosa e` l'Islam x gli anti islamici...
    Di titanic92 nel forum Politica Estera
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 18:10
  3. Sentite cosa succede subito dopo la frase di Berlusconi
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 09:28
  4. Chiariamo una cosa: la CDL ha preso il 43% alle europee.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 09:15
  5. Chiariamo subito una cosa
    Di O'Rei nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 12:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito