Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
io non ti ho ancora segnalato, visto che c'è un admin sul 3d.
per di più hai contestato a parole e stai contestando nei fatti (ripostando questo tipo di dichiarazioni nei miei confronti) un moderatore .... Sarà lui semmai a moderarti, visto che te l'ha anche preavvisato, se qualcun altro magari non passa e chiude il 3d, cosa che comunque porrebbe fine al tuo permetterti cose che non ti sono permesse.
Non mi interessa ciò che dici. Resta il fatto che i termini di "matricoletta" e di "pivellino del diritto" li ho usati e continuerò a farlo, se ne ricorrerà la fattispecie.
Se l'é beccato Scalfaro da Mancuso. Te lo puoi beccare benissimo anche tu.
Ciao ciao, Ronnie. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Non mi è parso di leggere, nella tua prima dichiarazione, qualche riferimento ad una preventiva autorizzazione dell'Amministrazione sugli atti del Governo. O sbaglio, Ronnie? :rolleyes:
se l'atto è necessario e urgente ed ha una motivazione il governo lo adotta, se l'atto va bene l'admin lo autorizza, autorizzare una cosa che non esiste ancora è impossibile, dunque non può parlarsi di autorizzazione preventiva al decreto... c'è invece una motivazione obbligatoria dell'atto (che dunque deve esistere) perchè l'admin altrimenti come potrebbe autorizzare o no? Ma è del tutto ovvio che non si muove foglia che l'admin non voglia, se vogliamo metterla in motto..
Piantala primoli dai, ho già detto anche che:
Citazione:
E' possibile che si compiano atti durante quel periodo anche non di ordinaria amministrazione? Sì. Basta che siano motivati (i.e. veramente urgenti per un motivo reso noto) e che chiaramente il sovrano ultimo (l'amministrazione) non si opponga. Visto che la seconda condizione è del tutto implicita a qualsiasi atto rimane che la prima è chiarita proprio come indicavo io.
La sostanza di principio che volevo chiarita è chiarita, quindi il resto sono noccioline, accolgo l'invito di Gianfranco e buona giornata, resta a discutere con il muro se vuoi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
esattamente quello che farò
La qual cosa non mi toglierà neppure un minuto di sonno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Non mi interessa ciò che dici. Resta il fatto che i termini di "matricoletta" e di "pivellino del diritto" li ho usati e continuerò a farlo, se ne ricorrerà la fattispecie.
Se l'é beccato Scalfaro da Mancuso. Te lo puoi beccare benissimo anche tu.
Ciao ciao, Ronnie. :-:-01#19
E io continuerò a proporre quei tuoi post per la moderazione. Comunque continui a contestare un moderatore, e con sfacciataggine.
-
Una richiesta a tutti: per favore discutete in modo civile, senza insulti, senza minacce, senza sfottò. Non serve a nulla se non ad acuire la tensione.
Questo forum deve tornare a una discussione pacata perchè non si può più permettere questo modo di fare. Gli interventi dei moderatori non hanno sortito alcun effetto e quindi si deve prevedere l'intervento dell'amministrazione che ha la brutta abitudine di non avvisare ma di fare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Non mi interessa ciò che dici. Resta il fatto che i termini di "matricoletta" e di "pivellino del diritto" li ho usati e continuerò a farlo, se ne ricorrerà la fattispecie.
Se l'é beccato Scalfaro da Mancuso. Te lo puoi beccare benissimo anche tu.
Ciao ciao, Ronnie. :-:-01#19
Ricordiamoci sempre che su questo sito non esiste alcuna immunità, nè parlamentare nè di altro genere e che qui il clik sulla parola "Sospeso" non ha colore politico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
resta a discutere con il muro se vuoi
Non discuto, difatti, con chi di diritto non capisce niente. Come te.
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Ricordiamoci sempre che su questo sito non esiste alcuna immunità, nè parlamentare nè di altro genere e che qui il clik sulla parola "Sospeso" non ha colore politico...
Francamente non credo, Seurosia, che meriti una sospensione colui che dà ad un avversario politico l'appellativo di "pivellino del diritto" o di "matricoletta". Non ci vedo proprio nulla di illecito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Francamente non credo, Seurosia, che meriti una sospensione colui che dà ad un avversario politico l'appellativo di "pivellino del diritto" o di "matricoletta". Non ci vedo proprio nulla di illecito.
anche perche' son passati impuniti insulti ben peggiori (e reali)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Una richiesta a tutti: per favore discutete in modo civile, senza insulti, senza minacce, senza sfottò. Non serve a nulla se non ad acuire la tensione.
Questo forum deve tornare a una discussione pacata perchè non si può più permettere questo modo di fare. Gli interventi dei moderatori non hanno sortito alcun effetto e quindi si deve prevedere l'intervento dell'amministrazione che ha la brutta abitudine di non avvisare ma di fare...
Proprio per questo motivo ti richiamo ancora una volta Primoli