Originariamente Scritto da pensiero si?????
fa freddo
Originariamente Scritto da Nirvana fa freddo capita anche se fuori ci sono 40 gradi.
Originariamente Scritto da Jaki capita anche se fuori ci sono 40 gradi. certe volte fa più freddo dentro che fuori
Originariamente Scritto da Dimension7 Bisognerà che prepari il cappotto allora, sennò mi raffreddo... Troppo tardi: mi sono già ammalato.
Originariamente Scritto da Nirvana certe volte fa più freddo dentro che fuori Certe volte succede anche che ci sia la stessa temperatura sia dentro che fuori.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum