Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Oddio, sto piangendo dalle risate, grazie Paolè. :D
per la battuta piu' vecchia del mondo?
lo vedi che sei l'italiana media?:-0008n:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
per la battuta piu' vecchia del mondo?
lo vedi che sei l'italiana media?:-0008n:D
Essì guarda, non l'avevo mai sentita...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Essì guarda, non l'avevo mai sentita...:rolleyes:
però ti fa ancora ridere..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
però ti fa ancora ridere..
Soprattutto se rivolta a uno che si bullava di avere la trombamica :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Soprattutto se rivolta a uno che si bullava di avere la trombamica :D
ah..quindi era una critica semantica..bè..non so se devo chiamarla amica,compagna,amante o come cazzo sia..è semplicemente una con cui intrattengo una relazione da quest'estate,dal viaggio in Croazia,pur non considerandoci nè fidanzati,nè vincolati reciprocamente.Non capisco cosa ci sia di strano o di eccezionale..:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ah..quindi era una critica semantica..bè..non so se devo chiamarla amica,compagna,amante o come cazzo sia..è semplicemente una con cui intrattengo una relazione da quest'estate,dal viaggio in Croazia,pur non considerandoci nè fidanzati,nè vincolati reciprocamente.Non capisco cosa ci sia di strano o di eccezionale..:confused:
Ma niente, evidentemente non avete ancora deciso cosa volete essere. :-01#44
-
ma chi lo ha detto che uno deve assumere per forza uno status sociale di fronte agli altri?
uno si vive ciò che gli viene.Punto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ah..quindi era una critica semantica..bè..non so se devo chiamarla amica,compagna,amante o come cazzo sia..è semplicemente una con cui intrattengo una relazione da quest'estate,dal viaggio in Croazia,pur non considerandoci nè fidanzati,nè vincolati reciprocamente.Non capisco cosa ci sia di strano o di eccezionale..:confused:
niente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ma chi lo ha detto che uno deve assumere per forza uno status sociale di fronte agli altri?
uno si vive ciò che gli viene.Punto
non di fronte agli altri, di fronte all'altro.cioè, tu nei suoi confronti e lei nei tuoi.
Anche l'assenza di vincoli è uno status, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Anche l'assenza di vincoli è uno status, no?
E' lo status di chi non vuole status...http://img86.imageshack.us/img86/1427/sisi1xy1wd0.gif