Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
non di fronte agli altri, di fronte all'altro.cioè, tu nei suoi confronti e lei nei tuoi.
Anche l'assenza di vincoli è uno status, no?
no,la qualifica di "fidanzato"è uno status che si assume di fronte AGLI ALTRI.
In caso contrario,non capisco che necessità ci sia di qualificare internamente una relazione affettiva ,che tra i due componenti si conosce bene.
Voglio dire,la qualifica di marito e moglie perlomeno ha un senso perchè nascono dei doveri giuridici dalla stessa,mentre da quella di fidanzato solo doveri eventualmente morali.
Quindi a mio parere si tratta solo di uno status sociale non giuridico,e in quanto tale sfuggente nelle sue caratteristiche,nei suoi limiti e nei suoi contorni.
Pertanto non so come definire la mia relazione affettiva,ma non serve nè a me nè a lei,definirla
-
Citazione:
Paolo82
Sembra un balletto degli Amici di Maria De Filippi
-
Citazione:
blob21
Pertanto non so come definire la mia relazione affettiva,ma non serve nè a me nè a lei,definirla
.
(:D)
-
isabella pensa di avermi colto in castagna e invece non è vero..s01#02
-
Citazione:
blob21
isabella pensa di avermi colto in castagna e invece non è vero..s01#02
:-0003z
-
Citazione:
blob21
ma chi lo ha detto che uno deve assumere per forza uno status sociale di fronte agli altri?
uno si vive ciò che gli viene.Punto
Non credo che agli altri interessi che lei sia la tua fidanzata/amica/amante o quel cazzo che vi pare, ma magari a lei/te può interessare definire la vostra relazione, così tanto per sapere se magari trombi/a anche altre persone o no...
-
che palle
sta discussione era simpatica fin quando nn è diventata seria per colpa di milessa e isabella
:D
-
Urge riesumare fotomontaggio di Alessandro fatto da Mr...
Ma ti sei fidanzato davvero? E non offri pasticcini e champagne agli amici del Fondo?
-
Ecco, io quoto Albe (soprattutto per i pasticcini :D)
-
Citazione:
blob21
no,la qualifica di "fidanzato"è uno status che si assume di fronte AGLI ALTRI.
ma mai nella vita