Originariamente Scritto da Il_Siso Detto da te che sei maschio lo prendo come un complimento Appunto. Essine fiero.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Vabbè, non sarai di Riace, ma rimani comunque uno stronzo. se lo dici te stronzò. prima di natale trova un paio d'ore che s'annamo a fa un birrino cosi' te lo dimostro.
Originariamente Scritto da Paolo82 se lo dici te stronzò. prima di natale trova un paio d'ore che s'annamo a fa un birrino cosi' te lo dimostro. Vegni anca mì!
più siamo meglio stamo!
Il mese prossimo mi sa che ci sono pure io...
Originariamente Scritto da Paolo82 Federica? no,sòreta..
Originariamente Scritto da Il_Siso A me il Grigio non m'ha voltuto mica incontrare neanche a me, perchè è un pezzo di fango
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Vabbè, non sarai di Riace, ma rimani comunque uno stronzo.
Originariamente Scritto da blob21 a me non serve la morosa in questo momento,quando devo trombare c'ho l'amica per rimediare. Originariamente Scritto da Paolo82 Federica? Oddio, sto piangendo dalle risate, grazie Paolè.
Originariamente Scritto da Turambar neanche a me, perchè è un pezzo di fango Non è vero, ciccione abulico, è che non vengo su da quasi un anno ormai...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum