Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: sottovoce

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma non ci sono più interviste? Aspetto quella a Jefferson

  2. #32
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vogliamno le intervisteeeeeeeeee

  3. #33
    sottovoce@live.com
    Data Registrazione
    10 Nov 2007
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sottovoce, lo sapete, è l'appuntamento notturno, è diciamo un modo per conoscere e per conoscersi, percorsi umani e professionali, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato. Un giorno in più per amare, per sognare, per vivere.


    Buonanotte Jefferson, riprendiamo da dove avevamo finito.

    "Signor Jefferson, se la proprietà privata è sacra, la prossima volta che devo aprire un mutuo, devo recarmi in banca o rivolgere una preghiera a Dio?"
    parlare di proprietà co un comunista fradicio è letteralmente tempo perso.
    Figurati se mi metto a spiegarti San Tommaso, per farti capire non potrei far altro che derubarti, in quel caso è risaputo che anche i comunisti si risvegliano improvvisamente proprietaristi.
    Consiglio comunque di provare con Dio, che è misericordioso. In banca una zecca purciosa coi canacci intorno un becca una lira di sicuro, nemmeno di quelle create dal nulla.


    Siamo noi che facciamo esistere Dio, o è Dio che fa esistere noi?

    fondamentalmente so una sega.Ho creduto molto in Dio fino a qualche anno fa, poi ho avuto un mezzo trauma e mi son levato dai coglioni.
    Oggi mi definisco orgogliosamente pornocattolico che non sa una sega

    L'ignoranza può essere una difesa?

    è belle la seconda volta che si prova afare l'intervisate signor marzullo dei miei coglioni, e so troppo serie. A vorte mi garberebbe esse + ignorante, perchè credo che alla finesi patisca meno. Io invece so un genio che ha mangiato la pasticca rossa e allora so cazzi.

    Il genio è sempre sregolatezza o il genio è dominare le regole?

    il genio è savicevic

    Signor Jefferson, si faccia una domanda e si dia una risposta.

    un me la so mica fare una domanda

    Allora la lasci come interrogativo a tutti i nostri amici della notte, se vuole.

    No un lo so , falla te la prossima via.

    Jefferson mercoledì prossimo intervisteremo Pomponio. Gli faccia una domanda.

    domanda per pomponio: le renne della tundra trasportano tribu' di nomadi che percorrono migliaia di kilometri in un anno, e a vederli mi sembrano felici. Ti sembrano felici?

    Per concludere si dedichi una canzone.


    Grazie Jefferson e buonanotte.


    Grazie a voi, cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, noi diciamo un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato; un giorno in più per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Che spettacolo di thread

  5. #35
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Che spettacolo di thread
    Grazie!

  6. #36
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Marzullo, sei uno scansafatiche. Più interviste, meno faccine.

  7. #37
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Marzullo, sei uno scansafatiche.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. 90 - Il Principe Amedeo a "SOTTOVOCE"
    Di Fante d'Italia nel forum Monarchia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 11:09
  2. Consiglio sottovoce
    Di DiegoVerona nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-03-05, 21:07
  3. Critica sottovoce.....
    Di the union nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 00:53
  4. Sottovoce-A vincitori e vinti
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 10:45
  5. Sottovoce! una modesta richiesta di collaborazione
    Di Vittorio (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-10-02, 01:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito