La frase piu' corretta e': "Noi abbiamo inventato il calcio ... ma a livello di Nazionale non vinciamo un cazzo da 40 anni!".
Hola!

La frase piu' corretta e': "Noi abbiamo inventato il calcio ... ma a livello di Nazionale non vinciamo un cazzo da 40 anni!".
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Complimenti al portiere

Sono contento per Hiddink, uno dei migliori tecnici al mondo.

Mah...se penso al calcio come gioco, un po' mi spiace...ma se penso ai giornali e tabloid inglesi e, in generale, all'inglese medio, godo come una scimmmia. Se gli Inglesi dovessero vincere un Europeo o peggio un Mondiale....non oso immaginare a che livelli di spocchia giungerebbero i giornalisti d'oltremanica...." Gol save the queen " eh, eh ,eh....

da una parte sono contento per la loro esagerata spocchia, dall' altra da amante di calcio e dintorni mi dispiace...

C'è poi un'ultima cosa...le Mercedes che un noto mafioso russo aveva promesso ad ogni giocatore della Croazia, se avessero battuto l'Inghilterra...ciò spiega, probabilmente, il furore agonistico con cui i Croati si sono presentati in campo, dopo che una settimana prima, si erano fatti battere dalla Macedonia (al livello di una squadra della nostra serie B).
Come fa Prodi in finanziaria...stanzia 14 milioni di euro per gli italiani all'estero ed ecco che i senatori eletti in queste circoscrizioni accorrono a votare il testo "nell'interesse del paese"...

Anch'io non aspettavo che la mia Nazionale puo' vincere in Wmbley
Sono felice!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0