Amch io sono felice!!!
spasibo hrvatska bratija
Amch io sono felice!!!
spasibo hrvatska bratija

22/11/2007 (11:21)
Stampa inglese impietosa
con McClaren e la nazionale
+ A Wembley suicidio Inghilterra
+ Inghilterra, esonerato McClaren
OPINIONI L'anno orribile dei signori Mc(C)Laren BECCANTINI
"Disastroso Carson", "McClaren
il peggior ct di sempre", inglesi
"sciagurati e senza speranze":
il giorno dopo l'eliminazione
i giornali massacrano il team
LONDRA
L’eliminazione dell’Inghilterra dagli Europei del 2008 ha portato l’inevitabile attacco della stampa britannica alla nazionale e all’ormai ex Ct Steve McClaren. La sconfitta 3-2 di Wembley contro la Croazia è stata l’amara conclusione di un girone di qualificazione dove l’Inghilterra non ha mai convinto. A parziale scusante solo gli infortuni di alcuni uomini-chiave come John Terry, Michael Owen e Wayne Rooney, ma non basta. I leoni britannici sono «senza speranze, sciagurati e indifendibili», come titola il "Guardian".
Le papere del portiere Scott Carson e le scarse capacità di McClaren sono evidenziate dal "Times". «Purtroppo -scrive l’autorevole quotidiano britannico- Steve McClaren non è Steve McQueen, e per l’Inghilterra non c’è stata la Grande Fuga. La scelta di inserire quello che era il terzo portiere, Carson, è stata disastrosa».
«Fine di un sogno e della nostra generazione d’oro - scrive il "Mirror" - e fine dell’Inghilterra come una potenza mondiale». Non va per il sottile il "Sun", che definisce i giocatori della nazionale inglese «inutili, patetici, insipidi, senza attributi, disperati, spazzatura. L’Inghilterra -aggiunge il tabloid- è la barzelletta d’Europa».
McClaren è il vero responsabile del fallimento inglese secondo il "Daily Mail": «Carson è il capro espiatorio -titola il tabloid-, ma la colpa è solo dell’allenatore». «Surclassati, umiliati e offesi», ha scritto il "Daily Telegraph" che già preannunciava stamane l’addio al Ct:«Per ora di colazione McClaren sarà già "toasted" (bruciato)».

Abbasserano un pò la cresta,però mi dispiace.
Affrontare l'Inghilterra ha sempre il suo fascino,giocare con squadre come la Croazia non è la stessa cosa.

Godoooooooooooo![]()

cioè con Mc Laren nun se qualificava manco er Brasile de Pelè...che poveraccio!

Un grazie alla Croazia. Con la mancata qualificazione dell' Inghilterra non credo che il livello dei prossimi Europei si abbassi, apparte qualche giocatore di altissimo livello è da qualche anno una squadra modesta.
Pesa poi l' annoso problema dei portieri, quando ne esce uno forte lo devono sfurttare fino ai 40 anni (vedi Shilton e Seaman)

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0