Agosto credo, un paio di sneakers.Devo rifarmi a breve un paio di scarpe eleganti.


Agosto credo, un paio di sneakers.Devo rifarmi a breve un paio di scarpe eleganti.


meingott pomponio... sei sicuro di volerlo sapere?
no, dai sono tranquilla da un po'.
ultimi acquisti: stivali scamosciati neri a punta, tacco 6 cm, sottile ma non pericoloso, poi stivali tra il marrone e il nero, tacco 8 cm borchiati con moderazione, poi scarpe di vernice nere, tacco 7 cm, punta squadrata, poi due paia di scarpe tranquille nere, uno piú alto uno piú basso, poi... dammi un attimo che vado a guardare bene, mi sorge il dubbio di non avere ballerine
![]()
tocca porre rimedio asap![]()















