





nun se famo sempre riconosce gente.....cmq direi bella e sofferta vittoria in casa del grifetto, di tigna oserei dire. Son quelle che fanno la differenza in un campionato,ricordiamocelo sempre








Eccellente... azerty mi dice di complimentarsi vivamente con te, Alessandro.
Bravissimo!






Noto, comunque, che vi siete adattati ai nuovi titoli nobiliari.E bravi froggi.
![]()