Originariamente Scritto da Il_Siso Se vuoi venire contattami pure Si ma tu mi odi... io sono napoletano e fiero di essere italiano, ricordi?
Originariamente Scritto da Gandhi a Las Vegas Si ma tu mi odi... io sono napoletano e fiero di essere italiano, ricordi? Mia mamma è nata a Napoli perchè mio nonno lavorava lì in quegli anni. Inoltre non ricordo di aver mai litigato con te.
Originariamente Scritto da Il_Siso Inoltre non ricordo di aver mai litigato con te. Questo è perchè non siamo mai andati ad un concerto insieme!
Originariamente Scritto da Gandhi a Las Vegas Questo è perchè non siamo mai andati ad un concerto insieme! Vabbè, fai il cazzo che vuoi.
Originariamente Scritto da Il_Siso Vabbè, fai il cazzo che vuoi. Vedi? Mi odi!
Il giorno dopo vado a Terni. E poi son vecio par 'ste robe.
Originariamente Scritto da DiegoVerona Il giorno dopo vado a Terni. E poi son vecio par 'ste robe. Bella trasferta ti aspetta, avrete da divertirvi con le Fere....
Ma la musica che si ascolterà sarà tipo questa? Non sono proprio questo espertone della trance.
Originariamente Scritto da Il_Siso Vabbè, fai il cazzo che vuoi. Adriano ovvero come ti scartavetro i coglioni.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum